Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Diffidate da Wooow !!!!

Il 28/01/2005 sottoscrivo un contratto VOX Business 1280 con Wooow su cavo dati, l'offerta prevedeva la linea in modalità fast, Voip e con caratteristica 1280/512 con 64 kb garantiti a 51,90 € + iva mensili. Dopo che mi è stato portato il cavo dati e attivata la linea noto che la portante mi da il valore di 1504/320 dunque impossibile raggiungere i 512 kb in upload e qui iniziano i dolori. Chiamo il loro call center (impossibile riuscire a contattare l'Assistenza Tecnica)e rispondono delle signore/ine, che non capiscono un tubo di portante o upload, che mi dicono che avrebberò segnalato la cosa a chi di dovere.Per non portarla alla lunga, dopo innumerevoli chiamate mi passano l'amministrazione e mi dicono che stavano provedendo e nel caso che non si poteva fare l'upgrade della portante mi avrebberò reso i soldi pagati in + ma io a questo punto chiesi di volere tenere la linea com'era e di applicare la tariffa della 1280/256 e la gentile signora concorda. Con sorpresa controllanto il mio estratto conto di questo mese vedo che hanno prelevato sempre 51,90 € + iva. Ma la sorpresa più grande è che andando sul loro sito hanno cambiato le offerte che vi posto qui:

CANONI MENSILI
    Canoni per i servizi di connettività:
    - VOX unlimited comprensivo di ADSL, prevede un costo mesile funzionale al tipo di Adsl Wooow Fast sottoscritto:
    Sprint 1280* 1280 - 256 50 kb garantiti canone mensile 31,90 € + IVA
    Business 1280* 1280 - 256 64 kb garantiti canone mensile 51,90 € + IVA
    Platinum 2048* 2048 - 512 256 kb garantiti canone mensile 197,00 € + IVA
    (nel costo del servizio è previsto l'omaggio di un abbonamento Panda antivirus Titanium)
    * dove è supportabile

Come noterete la business ora ha 256 kb in upload. Ma secondo voi i 14 kb garantiti in + rispetto alla Sprint giustificano 20 € in più ?
    Inoltre ora non posso neanchè dimostrare che all'atto della sottoscrizione la Business prevedeva 512 kb in upload. Cmq mi rivolgerò al mio legale x vedere cosa fare e se mi potete gentilmente indicare a chi segnalare questa furbata fatta da un provider nuovo.
    Mi scuso se so stato un pò lungo ma ho il dente un pò avvelenato.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    eh eh...

Io gli mandai "a quel paese" quando ero ancora in ISDN e vedo che da allora hanno mantenuto lo stesso standard...

I problemi miei erano diversi, pagavo 54 euro al mese per connettermi in isdn, tramite numero verde, linea sempre occupata, continue disconnessioni, errori problemi et similia...

Utente di HTML.it
    Mhà... io ho un contratto Vox Unlimited Sprint da 2 mesi e mi trovo benissimo sia come adsl (banda piena in qualsiasi ora del giorno, quando mi serve) che come voip... l'unica cosa che un po' mi dà fastidio è che chi mi chiama sul numero 178xxxxxxx ascolta prima la vocina che gli comunica quanto spenderà.
    gEnE
    "La paura uccide la mente..."

Utente di HTML.it
    Non sto discutendo la linea che va bene a parte la modalità fast che pinga si bassa dal utente a loro ma x quanto riguarda il routing estero è meglio lasciare perdere ,il Voip è ok ma sto pagando una business e ho una sprint e da 2 mesi non risolvono limitandosi a dire che segnalano la cosa.

Permessi di invio