Ciao a tutti, ho un "piccolo" problema con gli mp3.
sto facendo un sito in flash (poi magari lo linko nell'altro forum per vadere se piace) e in una pagina devo mettere dei collegamenti per ascoltare dei file mp3.
Guardo la guida del programma (flash mx 2004 pro) e inizio a creare una paginetta di prova:
importo nella library un file jpg (che diventerà il mio bottone per attivare) e il file mp3. faccio tutti i passaggi per collegare l'mp3 al bottone, provo il filmato e FUNZIONA!
giusto per curiosità vado a dare un'occhiata sul peso del filmato creato... svengo.
Ovviamente pesa circa quanto l'mp3 che ho collegato... devo dedurre che, visto che devo mettere il tutto in rete, lo sventurato che cerca di aprire la pagina debba attendere il caricamento di tutto il file...
Ora, io nel selezionare dai behaviours il comando per caricare il suono dalla library, ho visto che giusto sotto c'è carica in streaming l'mp3... ho provato a fare cambio di comandi ma mi ha dato buca e sulla guida non è descritto come usare quel comando!!! O almeno non l'ho trovato...
Come posso fare considerando che non so nulla di ActionScript?
Mastro
PS:dimenticavo, se fosse importante, che per pubblicare la poagina mi appoggio a dreamweaver (in sostanza piazzo il filmato flash in un foglio html e lo uppo