Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

configurazione phpmyadmin

Ho notato che su un phpmyadmin che ho installato su un mio server quando effettuo una query mi scrive sopra alla query Showing rows 0 - 16 (17 total, Query took 0.0009 sec)

mentre su un altro phpmyadmin su un altro server non mi mostra il tempo di esecuzione. ho guardato sulla documentazione ma non riesco a trovare info sul come mostrare il tempo di esecuzione di una query su phpmyadmin.

qualcuno sā come fare?

Re: configurazione phpmyadmin

[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
    Ho notato che su un phpmyadmin che ho installato su un mio server quando effettuo una query mi scrive sopra alla query Showing rows 0 - 16 (17 total, Query took 0.0009 sec)

mentre su un altro phpmyadmin su un altro server non mi mostra il tempo di esecuzione. ho guardato sulla documentazione ma non riesco a trovare info sul come mostrare il tempo di esecuzione di una query su phpmyadmin.

qualcuno sā come fare? [/supersaibal]
    correggetemi se sbaglio, ma penso abbia a che fare con i benchmarks...

no non centra niente.
    da phpmyadmin č possibile vedere il tempo di esecuzione di una query e sicuramente ciō č impostabile dal config di phpmyadmin ma non riesco a trovare dove.

sicuro che la versione e' uguale?

no la versione č diversa. su quello dove vedo i secondi la versione č 2.6.2-rc1 mentre su quella dove non li vedo č phpMyAdmin 2.4.0

[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
    no la versione č diversa. su quello dove vedo i secondi la versione č 2.6.2-rc1 mentre su quella dove non li vedo č phpMyAdmin 2.4.0 [/supersaibal]
    allora e' ovvio, la 2.4.0 e' vecchiotta, non ha quel servizio

Permessi di invio