Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: troppo bello...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133

    troppo bello...

    Ho visto molti video di danza hip hop e break dance, ed ho trovato quenza disciplina la danza piu bella del mondo, ogni volta che vedo questi video mi "gaso" mi piacciono troppo... mamma mia, ma come fanno a fare certi movimenti?

    a chi di voi piace? qualcuno la pratica?

    che differenza c'è tra l'hip hop e la break dance?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    e uno, due,
    salto!
    naso
    e cinque, sei
    matrix
    frullo
    e nove e ggiro

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: troppo bello...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Vin81
    Ho visto molti video di danza hip hop e break dance, ed ho trovato quenza disciplina la danza piu bella del mondo, ogni volta che vedo questi video mi "gaso" mi piacciono troppo... mamma mia, ma come fanno a fare certi movimenti?

    a chi di voi piace? qualcuno la pratica?

    che differenza c'è tra l'hip hop e la break dance? [/supersaibal]
    L'esperienza da LSD è generalmente descritta come un "trip" (termine inglese per definire un viaggio)

    perché le percezioni vengono molto alterate e compaiono allucinazioni con profonda distorsione della realtà esterna.


    Da trenta minuti ad un'ora dopo averla assunta, i colori si modificano e vengono percepite immagini inesistenti. Queste immagini ripetute possono essere viste con gli occhi chiusi. Nella seconda ora gli effetti diventano più intensi. Le immagini sono visibili con gli occhi aperti (allucinazioni). Immagini e situazioni appaiono generate dal nulla in conseguenza della stimolazione chimica della sostanza sulle cellule.


    In questa fase la persona può entrare in un grave stato di perdita del contatto con la realtà e non riuscire a valutare le situazioni di pericolo, perdere la facoltà di giudizio e di decisione razionale, ma mantenere la capacità di movimento e di azione. Alcune persone, pensando di essere in grado di volare, si sono lanciate nel vuoto riportando gravi lesioni permanenti.


    La percezione del tempo è completamente alterata e si ha la sensazione di trovarsi in un altro mondo. In molti casi l'effetto dell'LSD può incutere paura ed attacchi di panico estremamente spiacevoli, a volte può provocare danni psicologici permanenti e irreversibili. Le sensazioni cominciano ad affievolirsi dopo 5 o 6 ore dall'assunzione anche se possono perdurare per qualche giorno e dopo circa 8 ore svanisce l'effetto.


    In alcuni casi le allucinazioni e le alterazioni della realtà possono ricomparire inaspettatamente per brevi istanti anche dopo alcuni giorni l'avvenuta assunzione. Questo effetto rende estremamente pericoloso l'uso dell'LSD in quanto la persona, al momento della comparsa degli effetti residui, potrebbe trovarsi alla guida di un'automobile o in condizioni lavorative in cui è richiesta un'alta concentrazione al fine di evitare incidenti.

    i centri di recupero aiutano anche te...

  5. #5

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    [/supersaibal]
    vai a letto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    vai a letto [/supersaibal]
    dopo di te

  8. #8
    eccomi qui
    allora senza ombra d dubbio ti dico che i piu bravi ballerini d break dance sono americani e specificamente sono i RockSteadyCrew da cui o preso il mio nick
    ho ballato per 5 anni la breakdance smesso perche nn ho piu tempo per via del lavoro
    www.rocksteadycrew.com

    se devi guardarti dei video d breakdance t consiglio

    Battle of the year
    bboy summit

    qui in italia ce ne sono di molto bravi a padova verona mestre milano
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    La breakdance ha avuto il grande successo di pubblico negli anni '80, rispetto all'hip hop penso sia più "spettacolare" e atletica... l'hip hop è quello che vedi in tutti i ballettini dei video attuali.
    Io l'ho fatto per un paio d'anni: un divertimento folle.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    La breakdance ha avuto il grande successo di pubblico negli anni '80, rispetto all'hip hop penso sia più "spettacolare" e atletica... l'hip hop è quello che vedi in tutti i ballettini dei video attuali.
    Io l'ho fatto per un paio d'anni: un divertimento folle. [/supersaibal]
    Io pure
    Qui in Ancona ci sono dei ballerini molto bravi conosciuti a livello nazionale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.