Salve a tutti,
un mio amico ha un mac, io purtroppo no. :-(
mi servirebbe qualche consiglio su come stabilire una connessione dalla mia macchina alla sua in desktop remoto e viceversa.
Salve a tutti,
un mio amico ha un mac, io purtroppo no. :-(
mi servirebbe qualche consiglio su come stabilire una connessione dalla mia macchina alla sua in desktop remoto e viceversa.
«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». (Mahatma Gandhi)
che genere di connessione
FTP
VNC
FileSharing
ecc ecc
![]()
da osx verso winzozz apple remote desktop o dimmi tu cosa
da winzozz verso osx connessione desktop remoto o dimmi sempre tu cosa.
anche vnc va bene se mi spieghi tutto nei dettagli![]()
«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». (Mahatma Gandhi)
ti interessa controllare il desktop tra i 2 computer?
mi interessa controllare l'altra macchina in remoto come se fosse la macchina che ho sotto le mani
utilissimo per assistenza.
non saprei dirti la compatibilità tra Apple Remote Desktop e il corrispondente su win
se usi VNC è sicuro che sono multipiattaforma e soprattutto free
io per esempio uso OSXvnc come server
![]()
http://www.tevac.com/search.php?quer...ll&mode=search
qualche info in +
![]()
scaricato osxvnc sono riuscito ad entrare da win su osx via rete lan, come faccio a passare via internet?
dovresti metter l'IP che ti viene attribuito dal provider
personalmente uso il servizio free DynDNS per collegarmi dal mac del lavoro a quello di casa
![]()
si ho un ip fisso na non funziona