Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    diventare agente di spettacolo

    un gruppo mi ha proposto di collaborare con loro per organizzare serate ecc. ecc.

    a livello fiscale/legale come funziona la cosa? bisogna essere iscritti a qualche albo?

    tks

  2. #2
    l'albo dei fancazzisti

  3. #3

    Re: diventare agente di spettacolo

    [supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
    un gruppo mi ha proposto di collaborare con loro per organizzare serate ecc. ecc.

    a livello fiscale/legale come funziona la cosa? bisogna essere iscritti a qualche albo?

    tks [/supersaibal]


    Quelli sono dettagli :rollo:

    ti devi dotare di altri strumenti importantissimi :


    - un cellulare complicatissimo che poi usarai al 30% delle potenzialità, mi raccomando: vistoso


    - abbonamento ad un centro estico-solarium, dove dovrai fare l'occhiolino alle estetiste, che in generale non sono delle gran bellezze, spesso frustrate e un occhiolino da "una persona importante" gli risolve una giornata


    - vari completi con giacca FASHION, camia bianca riflettente, sempre senza cravatta !


    - ti devi allenare a "fare il simpatico", pacche sulle spalle, camminata agile, lingua sciolta, battutine sceme, dare del "TU" un pò a tutti, ecc..

    - occhiali da sole, con lenti BLU, anche quando piove

    - ultimo e importantissimissimo punto: segretaria particolare.. ( :coscia: ) non deve far niente, deve solo risaltare la tua immagine e rispondere al telefono a quelle persone a cui hai detto - con aria da fiquo - "dai ok, ci vediamo alla prossima, ci conto, CHIAMAMI PURE IN UFFICIO..."


    sai dire così, fa sempre colpo, sembra che ci tieni, capirai oggi come oggi.. il numero di cellulare si da a tutti..


    ah ! la segretaria meglio se straniera, un paese non troppo conosciuto meglio ancora.

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  4. #4
    guarda che a me non interessa ad andare con vieri all'hollywood in cerca di paperine ... ma aiutarli per trovare serate nei locali...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
    guarda che a me non interessa ad andare con vieri all'hollywood in cerca di paperine ... ma aiutarli per trovare serate nei locali... [/supersaibal]
    E' dura


    ..io mi sto interessando per un pacchetto locali


    HOLLYWOOD
    OLD FASHION
    CAFE' ATLANTIQUE


    ma lo farò se riesco a farlo in maniera seria :levka_pr:


    mi vuoi fare concorrenza, eh ?

    :spinta:

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  6. #6
    cosa c'entra pr con procacciatore di serate?
    io vorrei aiutarli a far serate facendo l'intermediario tra loro e i locali (chiamato anche impresario, manager, minchione ... chiamalo come vuoi)...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
    cosa c'entra pr con procacciatore di serate?
    io vorrei aiutarli a far serate facendo l'intermediario tra loro e i locali (chiamato anche impresario, manager, minchione ... chiamalo come vuoi)... [/supersaibal]
    le basi le hai tutte...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    le basi le hai tutte... [/supersaibal]
    cioè?

  9. #9
    ma realmente pensi di guadagnare in questa cosa, tanto da chiedere delucidazioni fiscali?

  10. #10
    io un lavoro ce l'ho..
    lo farei per dargli una mano.. ma dato che siamo in Italia e i casini ci sono ovunque volevo saperne di più per fare una cosa in regola

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.