Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Credo di aver scoperto un bug di ie

mentre stavo facendo la mia home usando html e css, ho scoperto(credo) un bug che affligge ie, infatti questo codice:
    <style type="text/css">A:hover {font-size:3px;}</style>
    <font face="Verdana" size="2">My Proggie</font>

fa andare nel caos quando il mause viene messo sopra il mouse e la status bar di ie

Spero che vi possa servire per post, per rendere le vostre pagine migliori

Funziona anche in XHTML? Fammi sapere. Ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ma quale bug, scusa... a me sembra tutto normale.

tu fai in modo che quando passi il mouse sul link la dimensione del carattere diventi di ben 3 pixel, una quantità piccolissima rispetto alle dimesioni del link quando il mouse non ci sta sopra.

Il problema nasce dal fatto che la variazioni di dimensione siano molto diverse.

Ti accorgi meglio del problema ingrandendo il tutto:

codice:
    <style type="text/css">
    A:hover {font-size:12px;}
    A {font-size:40px;}
    </style> 
    <font face="Verdana" size="2">
    My Proggie
    </font>
    Chiamerò link piccolo l'area occupata dal testo del link in condizioni hover (testo piccolo).
    Chiamero link grande l'area occupata dal testo del link in condizioni non hover (testo grande).

Finchè ti muovi sul link "piccolo" non c'è problema, la condizione hover è soddisfatta e il link rimane tale.

Se ti muovi sul link grande all'esterno della zona occupata da quello piccolo ogni volta che ti sposti il browser cerca di passare alla versione hover piccola. Quando ti fermi però non sei nell'area del link piccolo che dovrebbe essere nella condizione hover e quindi torna alla versione grande normale. Ogni volta che ti sposti c'è questo flash dovuto al rapido passaggio dalla condizione over sul link grande che divenda piccolo e che fa si che l'hover non sia più soddisfatto....

lo so che ho detto tutto in modo incasinato, spero di essermi comunque spiegato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Più che bug avevo pensato inizialmente a un "difetto di grafica"

I bug sono falle gravi che riguardano la sicurezza e permettono a malintenzionati di provocare danni al computer.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    CSO un bug è un difetto di programmazione. Punto. Che alcuni siano effettivamente pericolosi è tutta un'altra cosa.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Io intendevo per bug, quello che succede al mouse, ed alla status bar

Permessi di invio