Sarò veloce e preciso con la domanda. Cosa cambia e cosa non cambia con PHP 5 rispetto a PHP 4 nelle sessioni?
[SIZE=1]a casa non ne posso +...da quando ho messo php5 vanno per conto loro...non ci capisco più nulla
Sarò veloce e preciso con la domanda. Cosa cambia e cosa non cambia con PHP 5 rispetto a PHP 4 nelle sessioni?
[SIZE=1]a casa non ne posso +...da quando ho messo php5 vanno per conto loro...non ci capisco più nulla
nn cambia nulla :master:
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
con php 5.0.4 a me le sessioni hanno fatto un bordello (apache2, win xp sp2). Sono tornato a php 5.0.3 dove invece vanno bene. Ho provato i file di sviluppo 5.0.4-dev e vanno di nuovo bene. Credo che per aggiornamenti aspettero' la prossima versione stabile. Naturalmente parlo degli stessi script....[supersaibal]Originariamente inviato da zannas
[SIZE=1]a casa non ne posso +...da quando ho messo php5 vanno per conto loro...non ci capisco più nulla [/supersaibal]
Cambio versione per avere gli ultimi sviluppi con le estensioni MING. con la 5.0.4-dev vanno abbastanza bene. Con la 5.0.4 e precedenti no. Tanto per la cronaca.
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
non so' la 5.0.4, non l'ho ancora provata, cmq teoricamente dovrebbero mantenere la compatibilità con il passato, ma in realtà sono state rivoluzionate completamente fin dalla prima versione. Le ho studiate tempo fa e contavo di scriverci una pillola ma non ho mai tempo. Forse in futuro se qualcuno non mi precede[supersaibal]Originariamente inviato da piero.mac
con php 5.0.4 a me le sessioni hanno fatto un bordello (apache2, win xp sp2). Sono tornato a php 5.0.3 dove invece vanno bene. Ho provato i file di sviluppo 5.0.4-dev e vanno di nuovo bene. Credo che per aggiornamenti aspettero' la prossima versione stabile. Naturalmente parlo degli stessi script....
Cambio versione per avere gli ultimi sviluppi con le estensioni MING. con la 5.0.4-dev vanno abbastanza bene. Con la 5.0.4 e precedenti no. Tanto per la cronaca.
[/supersaibal]
![]()
vogliamo la pillola a furor di popolo!!!![]()