PDA

Visualizza la versione completa : PoP Film

Wix
23-04-2005, 18:26
Perchè non facciamo un film ispirato a Prince of Persia? Su Final Fantasy lo hanno fatto:jam:

Angioletto
23-04-2005, 18:26
pure su PoPpEa.. :stordita:

seifer is back
23-04-2005, 18:27
Originariamente inviato da Wix
Su Final Fantasy lo hanno fatto:jam:

:dottò:

final fantasy non ha storia sono tutte cose slegate fra loro, ed il film, non incastrava nulla col videogioco..

Wix
23-04-2005, 18:28
Originariamente inviato da seifer is back

final fantasy non ha storia sono tutte cose slegate fra loro, ed il film, non incastrava nulla col videogioco.. Io non l'ho mai visto. Ho sentito due secondi fa la pubblicità di una rivista che dava anche il film:fagiano:

Per ghost recon hanno detto una cosa tipo"comanda il corpo degli agenti"..boh sembrava una cosa zozza:D

seifer is back
23-04-2005, 18:31
io sono un appassionato di final fantasy, forse anche troppo.. e devo dire che il film d'animazione mi è anche piaciuto, però onestamente proprio non ci azzecca na sega.. ma giuro niente!

più simili, quelli di tomb raider e resident evil.. qualche licenza, ma tutto sommato seguivano un po' la story..

Ranma2
28-05-2005, 10:00
io sono un appassionato di final fantasy, forse anche troppo.. e devo dire che il film d'animazione mi è anche piaciuto, però onestamente proprio non ci azzecca na sega.. ma giuro niente!

più simili, quelli di tomb raider e resident evil.. qualche licenza, ma tutto sommato seguivano un po' la story..

seifer se sei appassionato dovresti sapere che il film "Final Fantasy" è un capitolo apparte realizzato tenendo conto delle ambientazioni e delle musiche del gioco, con l'uscita della PSP uscirà
Final Fantasy Advance Children, film basato sul settimo capitolo del gioco :ciauz:

seifer is back
28-05-2005, 10:06
Originariamente inviato da Ranma2
realizzato tenendo conto delle ambientazioni e delle musiche del gioco,

quale sarebbe una sola similitudine?

Ranma2
28-05-2005, 10:08

quale sarebbe una sola similitudine?

non ci sono similitudini solo l'ambiente fantasy, anche se non molto fantasy e le musiche

seifer is back
28-05-2005, 10:10
Originariamente inviato da Ranma2
non ci sono similitudini solo l'ambiente fantasy, anche se non molto fantasy e le musiche

niente evocazioni, niente magia, psicologia dei personaggi zero, storia senza ne capo ne coda.

a me è piaciuto perchè realizzato benino, però col gioco 0...

Ranma2
28-05-2005, 10:11
concordo e spero che Final Fanatasy AC sia migliore, rivedere nei trailler Cloud Barret Aeris Tifa ecc ecc :sbav:

Loading