Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    ustia non riesco più a comunicare

    ero tentatissimo di aprire un paio di 3d con argomenti, per me interessantissimi ("liberta di pensiero - il singolo individuo e la massa sociale 2 teorie a confronto" era pressappoco il titolo del primo, il secondo era "bellezza estetica come proporzione di elementi"), ma oh non mi riesce... son bloccato dalla convinzione che postarlo non serva assolutamente a nulla se non ad ingrassare i pascoli...

    quindi va lo trasformo in uno gnocca 3d



    http://www.celebrityroom.com/wallpap...ia_casta02.jpg


    http://home.drenik.net/znnet/casta/g...sta_03_640.jpg





  2. #2
    oh, finalmente servi a qualcosa
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    oh, finalmente servi a qualcosa [/supersaibal]
    eh sai comè la strada per trovare se stessi è lunga... scusa il ritardo

  4. #4
    apprezzo le foto della casta, esimio, ma mi interessa soprattutto la prima possibile discussione

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    apprezzo le foto della casta, esimio, ma mi interessa soprattutto la prima possibile discussione [/supersaibal]
    è un bel bocconcino... ma sopratutto è femminile in ogni singola parte del proprio corpo... almeno a vedere dalle foto poi magari rutta ogni 5 secondi

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    è un bel bocconcino... ma sopratutto è femminile in ogni singola parte del proprio corpo... almeno a vedere dalle foto poi magari rutta ogni 5 secondi [/supersaibal]
    concordo, é una delle poche dive belle rimaste... le altre sono solo gnocche svaccate... ma se andiamo avanti così finiamo con il fare il 3d sulla bellezza in base alle proporzioni... e io preferisco quell'altro

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    concordo, é una delle poche dive belle rimaste... le altre sono solo gnocche svaccate... ma se andiamo avanti così finiamo con il fare il 3d sulla bellezza in base alle proporzioni... e io preferisco quell'altro [/supersaibal]
    no no questo è uno gnocca 3d

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    è un bel bocconcino... ma sopratutto è femminile in ogni singola parte del proprio corpo... almeno a vedere dalle foto poi magari rutta ogni 5 secondi [/supersaibal]
    Ho in casa in questo periodo una "amica" dell'est che ogni tanto mi viene a trovare.
    E' un gran bel pezzo di figliola, in ogni sua parte... però, alla fine di ogni pranzo o cena spara dei rutti da Guinness dei primati!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Ho in casa in questo periodo una "amica" dell'est che ogni tanto mi viene a trovare.
    E' un gran bel pezzo di figliola, in ogni sua parte... però, alla fine di ogni pranzo o cena spara dei rutti da Guinness dei primati! [/supersaibal]

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Ho in casa in questo periodo una "amica" dell'est che ogni tanto mi viene a trovare.
    E' un gran bel pezzo di figliola, in ogni sua parte... però, alla fine di ogni pranzo o cena spara dei rutti da Guinness dei primati! [/supersaibal]



    il che la rende meno bella.. la femminilità è tutto o quasi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.