Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Yeah!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936

    Yeah!

    Stamattina correndo ho preso una stortina... La caviglia sinistra m'e' diventata piu' gonfia della pancia...
    Al prontosoccorso non mi hanno trovato nessuna frattura, ma volevano comunque ingessarmi per 15 giorni (), ma sono riuscito ad evitarmelo... Dovro'soltanto stare per 15 giorni solo con una cavigliera rigida+stampelle e senza camminare
    Stanotte vado a dormire da degli amici dato che non li vedro' per un paio di settimane, domani sera ho il compleanno di un altro amico... Lunedi' notte con altri amici ancora devo passare la notte in bianco per poter dormire sul pullman durante le 16 ore di viaggio verso Praga, dove staro' fino a sabato. (non ho intenzione di rinunciare a niente nonostante questa stupida gamba)

    Non sono stupendi certi infortunei?
    Perche' mai dovrei godermi una settimana simile senza nessun sacrificio?




    Quasi quasi me l'amputo
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  2. #2
    nu! io ti consiglio di non fare sforzi davvero fino a che sei a Praga....tanto sul pullman, per 16 ore non è che ti puoi fare ste grandi passeggiate!!!

    Stai su e goditi Praga!!!!!

  3. #3
    praghesi..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    praghesi.. [/supersaibal]
    è vero, devo ammettere che a Praga ci sono delle ragazze bellissime e con un fisico da paura...sono tutte secche, anche perché per strada, mentre passeggiano, invece di mangiare pizza o gelato, ne ho viste parecchie con cetrioli o peperoni crudi...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    è vero, devo ammettere che a Praga ci sono delle ragazze bellissime e con un fisico da paura...sono tutte secche, anche perché per strada, mentre passeggiano, invece di mangiare pizza o gelato, ne ho viste parecchie con cetrioli o peperoni crudi... [/supersaibal]
    Eh, il sano cetriolo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    è vero, devo ammettere che a Praga ci sono delle ragazze bellissime e con un fisico da paura...sono tutte secche, anche perché per strada, mentre passeggiano, invece di mangiare pizza o gelato, ne ho viste parecchie con cetrioli o peperoni crudi... [/supersaibal]
    anch'io nella mia terra di origine vedevo spesso ragazze coi cetrioli
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    anch'io nella mia terra di origine vedevo spesso ragazze coi cetrioli [/supersaibal]

    I cetrioli...dove?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    è vero, devo ammettere che a Praga ci sono delle ragazze bellissime e con un fisico da paura...sono tutte secche, anche perché per strada, mentre passeggiano, invece di mangiare pizza o gelato, ne ho viste parecchie con cetrioli o peperoni crudi... [/supersaibal]
    quelle che ho visto io non erano proprio così secche...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    I cetrioli...dove? [/supersaibal]
    :evarobbins:

  10. #10
    Se hai voglia di rimanere con un'articolazione handicappata per tanto taaaaaanto tempo fai pure...
    io ho fatto la stessa sciocchezza e la caviglia non è più tornata la stessa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.