Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Connessione ISDN

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel

Connessione ISDN

.......

dal momentro che io non avro' mai l'adsl (almeno fin quando non cambio casa), stavo pensando a questa "soluzione"

ne so quasi nulla
    volevo capire,

rispetto ad un 56k...dovrei avere una velocita' doppia, giusto?

2 linee l'ho capita, ma quando navigo, ne ho una libera avendo sempre una velocita' di 128k?

ultima domanda:

....è attivabile solo con telecom?...io ho un contratto con Infostrada Tewmpozero, e vorrei poterlo utilizzare se mettessi l'isdn...

grazie mille

se tu usi un canale viaggi a 64k ma ai una linea libera ,se viaggi a 128 non ai linea libere non puoi ne telefonare ne ricevere, la linea isdn te la fornisce solo telecom
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

....viaggerei a 64...bello schifo....vabbe, almeno ho libera una linea

nella speranza di poter utilizzare tempozero...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    potresti richiedere un secondo numero e poi navigare a 128 k ( su doppio canale ) e il secondo numero ci telefoni

ho capito...sarebbero altri soldi ad andarsene pero'! :lol

anche perche' dopo dovrei pafgare per 2 linee, erro?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si esatto 2 linee

che differenza c'è tra 64 e 128 se non il prezzo? l'isdn non è per fare download ma per avere la linea libera, in mancanza di adsl ovvio

...eh cavoli...no no...mi accontentero' di viaggiare a 64...che devo farci...

non posso mantenere 2 linee...

comunque nella navigazione tra i 33k ( a 56 k quando mai ci arrivi!? )a 64 c'e un abisso , quando o messo a casa la isdn mi sembrava una scheggia
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    comunque nella navigazione tra i 33k ( a 56 k quando mai ci arrivi!? )a 64 c'e un abisso , quando o messo a casa la isdn mi sembrava una scheggia
    e dopo che hai provato l'adsl cosa hai detto? :maLOL:

Permessi di invio