Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

colore collegamento ipertestuale

In una cella con sfondo blu devo creare un collegamento ad un altra pagina con una scritta "contattateci".
    La parola "contattateci" è di colore giallo.
    Il problema che si presenta è che la pagina ha come colore dei collegamenti il blu che è lo stesso colore di sfondo della cella. Pertanto se creo questo collegamento ipertestuale scompare la parola "contattateci"
    saluti
    spatyd

Utilizza la proprietà color dei fogli di stile CSS per risolvere il tuo problema...

<HTML><BODY>
    <TABLE>
    <TR><TD align="center" width="80" height="40" bgcolor="blue">
    Contattateci
    </TD></TR></TABLE>
    </BODY></HTML>
    Open ur mind 'n ENJOY da' power of JavaSkript :-)...
    Coded by 16437952

Ho già provato ad intervenire sulle proprietà dello stile in questione.
    Il colore del testo è giallo, il colore dello sfondo è blu ma quando vado a creare il collegamento ipertestuale la scritta collegata si integra con il colore di sfondo che è il blu.
    Dovrei fare in modo che il colore del collegamento ipertestuale sia neutro uguale al colore della parola collegata.
    saluti
    spatyd

Originariamente inviato da SPATYD
    ...ma quando vado a creare il collegamento ipertestuale la scritta collegata si integra con il colore di sfondo che è il blu.
    non credo di aver capito qual'è il problema...
    ho provato il codice che ha scritto 16437952, e mi funzione benissimo...
    "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella; se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." Bob Marley

Tutto ok! ora funziona anche a me. Forse non avevo inserito bene il codice.
    grazie
    spatyd

Scusate ma come faccio a spostare il testo "contattateci" a 1 cm dal bordo di sinistra?
    grazie
    spatyd

Originariamente inviato da SPATYD
    Scusate ma come faccio a spostare il testo "contattateci" a 1 cm dal bordo di sinistra?
    grazie
    spatyd
    i cm non sono propriamente un'unità di misura per il web! prova con una trentina di pixel: margin-left:30px; sempre nell'attributo style

Ok, grazie
    spatyd

Permessi di invio