Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: scelta portatile

scelta portatile

Mio fratello è indeciso su questi 2 portatili. Entrambi son appetibili per me visto che vorrei anche avere buone prestazioni per giocare. Del secondo c'è una scheda ma ha trovato i dati su ebay.

Acer Aspire 1692WLMi Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con Intel® Pentium® M 740(1.73GHz), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.4" Wide GlarWXGA, ATI 128 MB Dedicated video RAM, 80GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, wired LAN 10/100 e wireless LAN (802.11g) integrata, DVD Double Layer, Li-Ion battery

(gericom)
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll...178710&rd=1

L'acer costa 100€ di + del gericom, ha il bluetooth ed è una marca buona per portatili.

il gericom non ha il bluetooth, ma possiede una scheda grafica dell'ati radeon a 256mb e costa 100€.

Cosa mi consigliate fra questi 2 da fargli prendere? Sapete se la gericom(marca tedesca) sia buona o sia un portatile scadente come componenti?
    Entrambi son centrini, ma un amico di mio fratello gli ha detto che non vanno bene con i giochi i centrini. E' vero?
    Io sarei piùà propensa per il gericom visto che costa di meno ed ha 256mb di sk video, ma se qualcuno conosce la marca e sa che non è buona gli dico di prendere l'acer
    Grazie
    Uff, che vita sarebbe senza il SEO?
    -.Valentina.-

L'acer costa 100€ di + del gericom, ha il bluetooth ed è una marca buona per portatili.
    Marca buona? L'acer? Ma per carità...

Se vuoi evitare di spendere soldi per poi pentirti di averli spesi male, meglio che metti 100 € di più e ti prendi un hp o un toshiba o un dell, ma non gericom o acer (evita anche asus).
    Cmq ti sarebbe più utile fare una ricerca, visto che è la 302850345034 volta che si parla di acquisto di un portatile.

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

e chi lo dice? forse solo quelli dell'acer stessa...non esiste proprio il paragone con un hp toshiba o dell, come iceva dark...

oltra a far pena l'assistenza è anche peggio...

Allora per piacere mi potete indicare solo la marca e modello di un hp o toshiba buono per giocare bene che non superi 1700€?
    Glieli riferisco e poi se la vede lui
    Uff, che vita sarebbe senza il SEO?
    -.Valentina.-

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per esperienza: avendo ascoltato i consigli di questo forum ho acquistato un notebook HP.

servizio clienti impeccabile per un problema risolto in meno di 6 ore (da quando li avevo contattati a quando mi hanno richiamato loro !!) impeccabile HP

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    con 1700 euro dovresti trovare dei buoni portatili, io punterei piu' su un toshiba che su un hp, io ho un ibm e sono felicissimo dell'acquisto, anche i sony sono molto buoni, se vuoi invece rinnovarti, Apple, molto buoni ed efficienti, bellissimo design ma cari...

Originariamente inviato da Crisalide
    Allora per piacere mi potete indicare solo la marca e modello di un hp o toshiba buono per giocare bene che non superi 1700€?
    Glieli riferisco e poi se la vede lui
    Guarda, a quel prezzo ci prendi il portatile che mi voglio fare io, ovvero l'hp serie ZD8000

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Io ho un Acer Aspire ed è ottimo , mi ci trovo benissimo

beh hai provato a vederlo di fianco ad un hp o un toshiba?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da postmaster1
    beh hai provato a vederlo di fianco ad un hp o un toshiba?
    dipende da quello che devi farci , per me e per quello che ci faccio è ottimo .

Permessi di invio