Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

    cioè, in tutte queste settimane, hanno trasmesso "i Visitors" e io non sapevo niente?

    ma a che cacchio servite se non date le informazioni fondamentali
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    I've been here.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    cioè, in tutte queste settimane, hanno trasmesso "i Visitors" e io non sapevo niente?

    ma a che cacchio servite se non date le informazioni fondamentali [/supersaibal]

    Ciò ca s' fesc', s' sep

    1... 2... 3... prova

  4. #4

    Re: Re: AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    Ciò ca s' fesc', s' sep

    [/supersaibal]
    Ne hera ne panimaiu.

  5. #5

    Re: AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    cioè, in tutte queste settimane, hanno trasmesso "i Visitors" e io non sapevo niente?

    ma a che cacchio servite se non date le informazioni fondamentali [/supersaibal]

    M`hai fatto prendere un colpo
    ma i visitors alieni che mangiavano topi?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #6

    Re: Re: AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee

    M`hai fatto prendere un colpo
    ma i visitors alieni che mangiavano topi? [/supersaibal]
    I lucertoloni dalla voce metallica.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee

    M`hai fatto prendere un colpo
    ma i visitors alieni che mangiavano topi? [/supersaibal]
    si. Mi son sempre piaciuti, ma non sono mai riuscito a rivedere tutta la serie.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

    Re: Re: Re: AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    si. Mi son sempre piaciuti, ma non sono mai riuscito a rivedere tutta la serie. [/supersaibal]
    Io la vidi... qualche decennio fa` e non ricordo come finisce
    Mi ricordo pero` l`unico visitor buono, strano che poi l`attore abbia interpretato tutti i nightmare o non e` lui?
    pero` era meglio la guerra dei mondi
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    Si, è l'attore che ha fatto Nightmare.
    Mi ricordo in Visitors la puntata che finisce con la nascita nel lucertolino (che poi muore) gemello della bimba della luce che porterà la pace... comunque era bella la sigla.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io mi ricordo poco o niente, anche perchè ero veramente piccolo quando l'ho visto. Mi è sempre piaciuto poterlo rivedere, e non sapevo che stessero facendo le puntate su italia1
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.