Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: non ce la faccio più!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    non ce la faccio più!

    Basta!
    E' assurdo litigare per dei gatti! Sono settimane, mesi che sopporto i miei che se ne dicono su per quegli stramaledetti gatti!
    da un lato abbiamo un vecchio brontolone rompipalle che vorrebbe farli uscire o meglio, butterebbe fuori i maschi e le femmine in casa. Dall'altro abbiamo una rompipalle peggio che i gatti li vuole tutti in casa.
    Le argomentazioni di uno e dell'altra:

    papà: i gatti sono nati liberi e come tali devono vivere
    mamma: si, devono vivere liberi, ma se escono fuori i vicini prima ci rompono il caxxo perchè il gatto va nel loro vicinato a guardare i pesci e secondo ce li ammazzano e con tutti i soldi che spendiamo non mi sembra il caso
    papà: allora fai uscire solo i maschi così pisciano solo fuori
    mamma: se escono i maschi esce anche Vegetina e le altre due femmine!
    papà: no, vegetina è piccola, non riesce a stare fuori.
    mamma: e neanche gli altri allora che sono abituati a stare in casa!

    io (Dal telefono): i maschi di solito marcano per le femmine, se stanno in casa quelli continuano a marcare anche in casa, oltre che fuori


    mamma: Bisognerebbe farli sterilizzare e castrare, o almeno castrare il panterino visto che dei maschi lui è l'unico che marca ed è ancora piccolino e smetterebbe
    papà: in natura i gatti non sono nè castrati nè sterilizzati quindi no!
    mamma: allora ti tieni il piscio in casa senza lamentarti perchè se siamo così è colpa tua! e coi cuccioli poi come facciamo? prima o poi non troveremo più un padrone a cui darli e di ammazzarli non se ne parla, piuttosto ammazzo te!
    papà: le femmine falle sterilizzare
    mamma: e perchè le femmine si e i maschi no?
    papà: i maschi non vanno castrati


    papà: ma sta casa è piena di gatti!
    mamma: sono la mia vita, non ho uno straccio di amica che qui in paese tutti ci evitano, almeno loro mi fanno compagnia
    papà: si, ma ti evitano perchè hai i gatti!
    mamma: no, ci evitano perchè sei uno stronxo e metti paura alla gente
    papà: i gatti devono uscire da questa casa
    mamma: se escono loro esco anche io! e se quando mi si romperà l'apparecchio che dovrò essere operata se poco poco ti azzardi a darli via non mi vedi più.
    mamma(rivolta a me): Lalli, cerca di non fargli fare una cosa simile se finisco all'ospedale o l'ammazzo
    Io: si mamma
    mamma: che se l'avevamo sterilizzata dall'inizio a quest'ora non c'erano questi problemi e non avevamo tutti sti gatti come dici tu!

    queste pressapoco le cose che mi sento dire ogni settimana

    tra l'altro io bene o male riuscivo a sopportarli...mia sorella no, e quindi di incazza , soprattutto con mia madre che già è nervosa di suo e finiscono ogni volta per litigare malamente
    anche lei poi ci si mette assieme a mio padre: camera sua non deve essere toccata, non devono entrarci le bestie che riempiono tutto di peli (e ok, posso anche essere d'accordo sui peli, ma quella stanza dovrà esserep ulita ogni tanto ) . e poi a lei i gatti piacciono solo da piccoli, da grandi son scassaballe.
    o ti piacciono o non ti piacciono. sii coerente perdinci!

    e poi il maschietto piccolo (ha fatto un anno da poco, sarebbe l'età ideale per castrarlo e farlo smettere almeno di marcare)...non fa altro che pisciare ovunque! solo ieri, in un'ora che parlavo con mia mamma al telefono ha marcato 5 volte!

    e stamattina alle 8 meno un quarto mi manda un sms la sorella dicendo che stanno per l'ennesima volta litigando perchè mio padre ha fatto uscire Bianco (uno dei due maschi, che tra l'altro mia madre non uole farli uscire perchè uno ce l'hanno investito, l'altro si è preso una polmonite ed è schiattato nel giro di pochi giorni, nonostante stesse a flebo, antibiotici e tutto, il terzo è scappato e non si vede più in giro e ormai manca da casa da due mesi) e lei non vuole!

    e alla fine che scusa si è inventato mio padre per la non sterilizzazione?
    " e ma se succede come agli altri che scappano o muoiono almeno lasciandoli interi puoi fargli fare altri cuccioli e tenerti quelli

    non vedo l'ora di scendere, li acchiappo, o perlomeno prendo il maschietto piccolo e una delle femmine per iniziare...e via dal veterinario a farli castrare e sterilizzare...almeno non li sento più.

    a Proposito...se qualcuno in sardegna vuole micetti piccoli, ne abbiamo in abbondanza: quelli della nonna li abbiamo dati tutti, ma il gatto piccolo se l'è già ritrombata quindi per fine giugno un'altra carrellata di gatti, la gatta di mezzo ne ha 4 da sistemare di circa un mesetto, la piccola, la cocca di papà, Vegetina, ha un panzone enorme quindi crediamo l'abbiano inguaiata e quella per i primi di giugno dovrebbe sfornarne altri

    millemila mici in casa quando se il papi metteva da parte l'orgoglio ci ritrovavamo con una sola, la nonna e vivevamo tutti felici e contenti!

    e sono nervosa...quindi non rompete il caxxo col fatt che parlo sempre di gatti

  2. #2
    cacchio parli sempre di gatti...


    tua madre dovrebbe capire di tenrne meno 1 o 2

    e tuo padre dovrebbe sopportare!


    tua sorella falla trasferire qui in giro
    PIERCHI

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da pierchi
    cacchio parli sempre di gatti...


    tua madre dovrebbe capire di tenrne meno 1 o 2

    e tuo padre dovrebbe sopportare!


    tua sorella falla trasferire qui in giro [/supersaibal]
    ma guarda...se sterilizzavano la prima non c'erano problemi...siamo arrivati così perchè sia mia madre che mio padre si innamoravano di un certo cucciolo e lo volevano tenere Bianco, vegetina, lo stregatto ci sono perchè MIO PADRE LI HA VOLUTI
    e poi si lamenta

  4. #4
    E' un delirio! VVoVe:
    sterilizzazione per tutti i mici, altrimenti i tuoi finiranno per ammazzarsi

    parlane con tuo padre e vedi di farlo ragionare

  5. #5

    Senza offesa Laurè però è quello che mi è venuto in mente quando Bianco è uscito di casa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    http://film.spettacolo.virgilio.it/i...A/00401801.JPG
    Senza offesa Laurè però è quello che mi è venuto in mente quando Bianco è uscito di casa [/supersaibal]
    e chi si offende, non so neanche che roba è

    Bere...infatti st'estate ho in programma di prenderli e farli sterilizzare, qualunque sia l'opinione del papi
    tanto un'amica nostra ha una veterinaria a sestu che si prende 60 euri a micio e se gliene porti più di uno ti fa anche lo sconto prendo i soldi dal mio conto e via!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    e chi si offende, non so neanche che roba è
    [/supersaibal]
    tu arrivi a 22 anni senza conoscere i passaguai

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    tu arrivi a 22 anni senza conoscere i passaguai [/supersaibal]
    ma hai visto che famiglia che ho?

  9. #9
    adotta bambini a distanza costa meno

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    tu arrivi a 22 anni senza conoscere i passaguai [/supersaibal]


    Io ne ho 24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.