Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Router ADSL2 Linksys AG241

Salve, da pochi giorni ho acquistato il router di cui all'oggetto. Sembra che vada tutto ok. Ho un solo problema, non riesco a settare l'MTU a 1500. Inserendo tale valore mi dice che è fuori range [576-1492], per cui il valore massimo che posso inserire è 1492. Sul manuale invece è indicato il valore 1500 da inserire come MTU.
    Qualcuno può darmi una mano. Ho già inviato una e-mail al servizio di supporto di Linksys Italia e sono in attesa di risposta.

Re: Router ADSL2 Linksys AG241

Originariamente inviato da foxmurder
    Salve, da pochi giorni ho acquistato il router di cui all'oggetto. Sembra che vada tutto ok. Ho un solo problema, non riesco a settare l'MTU a 1500. Inserendo tale valore mi dice che è fuori range [576-1492], per cui il valore massimo che posso inserire è 1492. Sul manuale invece è indicato il valore 1500 da inserire come MTU.
    Qualcuno può darmi una mano. Ho già inviato una e-mail al servizio di supporto di Linksys Italia e sono in attesa di risposta.
    se lo usi in PPPoE il max + 1492
    se lo usi in PPPoA allora 1500.
    il firmware è aggiornato?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Re: Re: Router ADSL2 Linksys AG241

Originariamente inviato da Rockmaker
    se lo usi in PPPoE il max + 1492
    se lo usi in PPPoA allora 1500.
    il firmware è aggiornato?
    Lo uso in PPPoA ed il firmware è aggiornato a Novembre 2004. Penso che sia l'ultimo firmware in quanto questo rouetr è uscito sul mercato nel mese di Febbraio 2005. Il tecnico della Linksys (devo dire che il loro supporto tecnico al call-center è veloce e preparato) mi ha suggerito di mandare l'email e nel giro di 24 ore lavorative mi avrebbero risposto. Comunque sia il manuale cartaceo che quello in linea del router mi indica il valore di range da poter immettere 1200-1500.

Permessi di invio