Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

tra i primi su google e yahoo ma non compaio su msn!!!

ciao ragazzi,
    non sono molto afferrato di motori di ricerca e perciò mi rivolgo a voi che siete espertissimi! allora, il mio problema è questo: ho un sito che per alcune parole chiave è ai primissimi posti su Google ( dal 3 a 5, dipnde dai giorni ) e yahoo.it ( secondo ) mentre in MSN non compare nemmeno nelle prime 20 pagine. Ho verificato che sia già stato catalogato da msn digitando nel motore www.nomesito.biz e lo trovo tranquillamente (anzi, dalla instantanea della cache vedo che viene regolarmente "scansionato" dal crawler!!!).
    Cosa può essere?
    Vi ringrazio anticipatamente!!!!
    gigi

Utente di HTML.it
    sali su uno, scendi sull'altro..

ti consiglio un test
    compra un nuovo dominio, ci rimetti lo stesso sito ma ci blocchi col robots.txt google a yahoo

questo vecchio ci blocchi msn

dopo che ti ha indicizzato quello nuovo mi dici come sei posizionato

a me capita l'opposto... primissimo su MSN, e nemmeno tra i primi mille su Google.

mentre in MSN non compare nemmeno nelle prime 20 pagine
    Se prorprio vuoi essere primo su MSN i modi ci sono, solo che di conseguenza probabilmente perderai i posti su GG. Considerando che essere primo su MSN porta 10 visite (esempio fittizio) e con la stessa chiave essere primo su GG ne porta 1000 scegli tu...

Utente di HTML.it
    ...grazie dei consigli ragazzi, preferisco essere tra i primi su google.....non toccherò nulla!!! ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Se prorprio vuoi essere primo su MSN i modi ci sono, solo che di conseguenza probabilmente perderai i posti su GG. Considerando che essere primo su MSN porta 10 visite (esempio fittizio) e con la stessa chiave essere primo su GG ne porta 1000 scegli tu... [/supersaibal]
    In un mio sito, posizionato in maniera molto simile (come numero di pagine indicizzate e come posizioni nelle SERP) su Google e su MSN, il rapporto di visitatori è di 7 a 1.

Ciao

intanto che ci siamo...
    qlcn mi sa spiegare perché?
    Pensiamo un attimo:
    l'utonto ha un computer... deve cerca le caciotte di maria che fa?
    la cosa più semplice è andare sulla barra degli indirizzi e scrivere
    ciò che ti serve, quindi usare msn.
    Mi fa un pò meno utonto cercare gg e poi fare la ricerca.
    no?

di utonti "Utonti" su internet ce ne sono tanti ma per fortuna sono molti di più gli utenti e quindi DOVENDO scegliere conviene ancora concentrarsi su qeust'ultima categoria.

In più sono convinto che gli Utonti ne facciano guadagnare pochi di soldini soprattutto se il sito ha un ecommerce e quindi i soldini arrivano da vendite online.

Permessi di invio