salve a tutti, mi chiedevo, se compro un template su internet per un sito web poi dopo posso modificarlo per adattarlo alle mie esigenze/marchi/grafica? altrimenti nn capisco a cosa possa servire un template.
ciao e grazie.
salve a tutti, mi chiedevo, se compro un template su internet per un sito web poi dopo posso modificarlo per adattarlo alle mie esigenze/marchi/grafica? altrimenti nn capisco a cosa possa servire un template.
ciao e grazie.
proprio nessuno?![]()
Quando compri un templeate di solito ti danno il file fla (se si tratta di un templeate di un sito in flash) oppure il psd.
Quindi si è modificabile come vuoi tu.
Quando lo compri cmq ti dicono prima cosa ti danno.Quindi controlla bene cosa c'è scritto.
avete mai comprato da templatemonster? è possibile pagare con la postepay? scusate la niubbaggine ma nn sono molto esperto di pagamento via carta di credito.![]()
solo con carte di credito non di debito come le poste.
attento a comprarli via internet di solito sono venduti gli stessi tem. in più siti a prezzi diversi e non di poco.
e sicuramente non hai l'esclusiva.
![]()
nn mi serve l'esclusiva volevo solo vedere come sono strutturati e provare a modificarli, solo carta di credito? ahia... nn cè un modo alternativo?
che io sappia no.
un amico che abbia la carta di credito?
Se ti serve io ne ho alcuni di templatemonster posso farti un 20% in meno, contattami qua: info***@hostfiles.org (togli i ***)
qualcuno mi fa capire una cosa?
come si fa a distinguere se un template per esempio di TM lhai comprato o lhai "trovato" in maniera poco legittima? no perchè nn ci sto capendo niente, se scarico il template a costo "basso" in pratica senza pretendere l'esclusiva che generalmente costa un botto cosa ci posso fare con questo template? dico le condizioni di uso quali sono? è vero che non v'è nessun copyright nel caso di questo tipo di download?
scusate ma credo sia importante.
non c'è nessun tipo di copyright, almeno che lo prendi come "pezzo unico" pagandolo una cifra.