Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: la luce

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22

    la luce

    Come sapete le due teorie per quanto riguarda la struttura delle onde elettromagnetiche della luce sono due:quella corpuscolare e quella ondulatoria,voi per quale propendete?

  2. #2

  3. #3

    Re: la luce

    [supersaibal]Originariamente inviato da unaemail
    Come sapete le due teorie per quanto riguarda la struttura delle onde elettromagnetiche della luce sono due:quella corpuscolare e quella ondulatoria,voi per quale propendete? [/supersaibal]

    non ne so nulla, ma se incominci a parlare del buio come entità a se stante, giuro che ti uccido

  4. #4

    Re: la luce

    [supersaibal]Originariamente inviato da unaemail
    Come sapete le due teorie per quanto riguarda la struttura delle onde elettromagnetiche della luce sono due:[/supersaibal]
    ah pensavo che le due teorie per quanto riguarda la struttura delle onde elettromagnetiche della luce fossero 3

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: la luce

    [supersaibal]Originariamente inviato da unaemail
    Come sapete le due teorie per quanto riguarda la struttura delle onde elettromagnetiche della luce sono due:quella corpuscolare e quella ondulatoria,voi per quale propendete? [/supersaibal]
    io non so neanche che significhi
    però "corpuscolare" è più bello una parola che è un incrocio tra "corpo" e "muscolare" mi fa molto Uomo Maschio

  6. #6

    Re: Re: la luce

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    non ne so nulla, ma se incominci a parlare del buio come entità a se stante, giuro che ti uccido [/supersaibal]
    però si potrebbe parlare del buio come contenitore pieno piuttosto che vuoto

    lo hai letto il pvt gonzo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: la luce

    [supersaibal]Originariamente inviato da unaemail
    Come sapete le due teorie per quanto riguarda la struttura delle onde elettromagnetiche della luce sono due:quella corpuscolare e quella ondulatoria,voi per quale propendete? [/supersaibal]


    la teoria è una sola, e dice che le forme della luce sono 2: corpuscolare e ondulatoria; ossia la luce è sia un onda che una particella
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8

    Re: Re: Re: la luce

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    lo hai letto il pvt gonzo? [/supersaibal]
    ah, si... solamente ero talmente stanco che leggevo una frase e mi perdevo... adesso lo rileggo e ti rispondo

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: la luce

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    ah, si... solamente ero talmente stanco che leggevo una frase e mi perdevo... adesso lo rileggo e ti rispondo [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:

    mica devi neccessariamente rispondere

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: la luce

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    :maLOL: :maLOL:

    mica devi neccessariamente rispondere [/supersaibal]

    lo so, ma mi interessava il discorso, solo che ero troppo stordito ieri sera

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.