Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Ma è mai possibile che...

    ...mio fratello, con tutti gli amici che potrebbero prestargli (anche a pagamento) un magazzino per qualche giorno ha deciso di fare arrivare il primo carico di merce (ha appena aperto un'attività) nel cortile di casa? VVoVe:

    Dovrebbe essere mezzo container, a quanto mi ha detto, ma come ca22o lo scarichiamo? Non abbiamo una ribalta, non abbiamo un muletto e nemmeno un trespalle!!!!
    Il magazzino sarà il garage di casa (per cui la smart verrà sfrattata per lasciare spazio) e il TIR sarà tanto se riuscirà ad entrare in cortile...figuriamoci farlo salire sulla rampa dei box...

    Insomma...martedì mattina dovrò scaricare A MANO (con il solo aiuto di mio fratello) questo mezzo container...una scatola alla volta!!

    L'unico aiuto che avremo sarà un carrellino che abbiamo in cantina e siccome ci sarà un container da scaricare dubito fortemente che avrà la pedana elettrica per salire/scendere dal vano carico, per cui ci sarà anche il piccolo ostacolo dell'altezza da terra!!

    Spero almeno che non piova!!

  2. #2
    trespalle? transpallet!
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    trespalle? transpallet! [/supersaibal]
    Eh, ognuno ha i suoi gusti sessuali.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    trespalle? transpallet! [/supersaibal]
    lo so benissimo come si chiama correttamente, ma prova a dire il nome corretto (magari con perfetta pronuncia inglese) in qualche magazzino e vediamo se qualcuno capisce cosa intendi...

    Dopo un anno a girare di magazzino in magazzino ormai ho preso a chiamarlo così pure io, nonostante all'inizio mi facesse ribrezzo!! Prima o poi finira anche nel dizionario!!

    Anche i pallet (da cui il nome "transpallet") vengono comunemente chiamati "palette", o eventualmente "bancali"!!

  5. #5
    Intraprendenza meneghina? Si parte dal garage, poi il capannone vicino alla tangenziale, poi forse tra qualche anno in borsa.
    O magari resterà solo il garage pieno di scatole e un bel mal di schiena.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    lo so benissimo come si chiama correttamente, ma prova a dire il nome corretto (magari con perfetta pronuncia inglese) in qualche magazzino e vediamo se qualcuno capisce cosa intendi...

    Dopo un anno a girare di magazzino in magazzino ormai ho preso a chiamarlo così pure io, nonostante all'inizio mi facesse ribrezzo!! Prima o poi finira anche nel dizionario!!

    Anche i pallet (da cui il nome "transpallet") vengono comunemente chiamati "palette", o eventualmente "bancali"!! [/supersaibal]
    un pò come quando cerchi il cutter... "Mi dia un cutter (pronuncia inglese... ma neanche perfetta, solo la a al posto della u)" "Un che? " "Un cutter (pronuncia inglese)" "Scusa ma non capisco" "Uff... un cùtter (pronuncia bresciana)" "AAAAh, il cùtter!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Per 200 € ti do una mano io a scaricare tutto
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Eh, ognuno ha i suoi gusti sessuali. [/supersaibal]

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    un pò come quando cerchi il cutter... "Mi dia un cutter (pronuncia inglese... ma neanche perfetta, solo la a al posto della u)" "Un che? " "Un cutter (pronuncia inglese)" "Scusa ma non capisco" "Uff... un cùtter (pronuncia bresciana)" "AAAAh, il cùtter!" [/supersaibal]
    ora bisogna sapere l'inglese per forza?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    ora bisogna sapere l'inglese per forza? [/supersaibal]
    no, però il phon lo chiami pon? Dici "compiuter" o computer?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.