Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    34

    testo html in image ready...

    Ciao a tutti....

    Ho realizzato il mio sito con image ready grazie ai vostri suggerimenti....

    il mio problema e' questo : per alleggerire la pagina internet vorrei sapere come inserire del testo come testo html e non come immagine in image ready....

    Importando il sito creato con image ready in dreamwever non riesco a scivere nella parte lasciata per il testo....

    In altre parole ad esempio ho un rettangolo dove a destra c'e una immagine e a sinistra dovrei mettere la descrizione dell'oggetto , solo che vorrei che tale scritta fosse caricata dal browers come testo e non come immagine.....

    GRAZIE....

  2. #2

    Re: testo html in image ready...

    Originariamente inviato da PCK2003

    il mio problema e' questo : per alleggerire la pagina internet vorrei sapere come inserire del testo come testo html e non come immagine in image ready....

    Importando il sito creato con image ready in dreamwever non riesco a scivere nella parte lasciata per il testo....


    GRAZIE....
    clicca sopra la zona dove non riesci a scrivere, in questa maniera selezioni la gif che la occupa, premi Canc e adesso la cella di tabella è vuota e ci puoi scrivere

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    34
    Grazie Fortebraccio....

    E che sei un mago ... Sai tutto !!!!!!!!

    CIAO..


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    34
    Ciao...

    Scusate se rompo ancora....

    Mi succede che quando importo il sito fatto con image ready in dreamwever e, seguendo il consiglio di Fortebraccio inserisco il testo nella cella vuota , dopo quando faccio l'anteprima in internet explorer la scritta non e' piu' formattata secondo i miei parametri....ovvero va a capo a caso e l'interlinea e' diversa....

    Grazie....


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.