Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modem Ericson Telecom

Utente di HTML.it

Modem Ericson Telecom

Salve a tutti il problema di qualita' di linea pare essere superato infatti ho cambiato modem con un ericson hm220dp della telecom e mi pare vada decisamente molto meglio tutta la rete.
    Vorrei sapere alcune info a riguardo.

L'ho configurato come ppoa con cavo usb per andare su internet ma non riesco piu' ad accedere al router con l'indirizzo iniziale 192.168.254.254
    Vedo che l'indirizzo del router e' cambiato in un 169.254.222.32 in classe B come posso fare ad accedere?

E' giusto che sia configurato cosi?
    Come dovrei settarlo?
    Mille grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Be se l'indirizzo del router adesso è 169.254.222.32 devi andare nelle proprietà della scheda di rete ( ti dovrebbe aver creato una specie di connessione alla rete locale lan virtuale visto che lo hai collegato in usb) e assegnare un ip della stessa classe ... quindi 169.254.222.x dove per x puoi mettere un qualsiasi numero tra 1 e 255 escluso ovviamente il 32 come subnet 255.255.255.0 e come gataway l'indirizzo del router 169.254.222.32

Utente di HTML.it
    Ciao ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito a mettere in rete il router via usb anche se ho inserito la subnet come classe B e non C come mi avevi detto.
    Purtroppo pero non riesco ancora a prendere via HTTP o Telnet il router non capisco come mai.

Navigo benissimo ma come protocollo di comunicazione vedo un PPPOE io in realta' ho un PPPOA...Boh!!!!!!!

Permessi di invio