PDA

Visualizza la versione completa : Quando la sfiga è sfiga...

Yauchie
25-04-2005, 01:43
Stavo aumentando la dimensione del disco virtuale di una macchina VMWare in cui sto sviluppando un'applicazione .NET per testare il nuovo framework 2.0 e relativo Visual Studio 2005/SQL Server Yukon e mi si è spento il portatile a metà, avevo dimenticato di collegare l'alimentazione e la batteria se ne è andata ai pesci :cry:
Ho perso un progetto intero :cry: (dovevo comprare altri dvd-ram per i backup di questa vm...)

Siete tutti cattivi, la colpa è vostra :cry:

(mi dovrò pur sfogare con qualcuno :dottò: )

Tommy Snello
25-04-2005, 01:44
usa linux

ARCTiC
25-04-2005, 01:50
Cosi' impari a usare winzozz, se avessi usato linux a quest'ora saresti ancora alla fase progettuale-mentale-comesifa e quindi avresti perso poco o niente. :zizi:

Yauchie
25-04-2005, 02:32
ma che capperi c'entra ogni volta linux? :prrr:

Yauchie
25-04-2005, 02:33
Originariamente inviato da ARCTiC
Cosi' impari a usare winzozz, se avessi usato linux a quest'ora saresti ancora alla fase progettuale-mentale-comesifa e quindi avresti perso poco o niente. :zizi:

ah ora l'ho capita :D

triky
25-04-2005, 10:54
Originariamente inviato da ARCTiC

:biifu: :biifu: :biifu:

e senza parlare del fatto che alla fine il tuo software costato migliaia di euri in sviluppo diventa automaticamente open a causa di una clausula nella gpl per l'utlilizzo di linux! :D :D :D

taddeus
25-04-2005, 10:58
:madai!?: ho dei programmini gpl gli equivalenti dei quali, sotto win32, costano qualche decina di migliaia di dollari.
Per farli funzionare basta l'intelligenza necessaria ad organizzare la tabellina del nove; forse e' troppo, comunque.

Yauchie
25-04-2005, 11:06
Originariamente inviato da taddeus
:madai!?: ho dei programmini gpl gli equivalenti dei quali, sotto win32, costano qualche decina di migliaia di dollari.
Per farli funzionare basta l'intelligenza necessaria ad organizzare la tabellina del nove; forse e' troppo, comunque.

Che vorresti dire? :confused:

taddeus
25-04-2005, 11:12
Originariamente inviato da Yauchie
Che vorresti dire? :confused:
era rivolta a qualcun'altro, a te consiglio solo di comprare delle batterie piu' 'prestanti' :D:D

Yauchie
25-04-2005, 14:09
Originariamente inviato da taddeus
era rivolta a qualcun'altro, a te consiglio solo di comprare delle batterie piu' 'prestanti' :D:D

boh ok :D

Loading