Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213

    Quando la sfiga è sfiga...

    Stavo aumentando la dimensione del disco virtuale di una macchina VMWare in cui sto sviluppando un'applicazione .NET per testare il nuovo framework 2.0 e relativo Visual Studio 2005/SQL Server Yukon e mi si è spento il portatile a metà, avevo dimenticato di collegare l'alimentazione e la batteria se ne è andata ai pesci
    Ho perso un progetto intero (dovevo comprare altri dvd-ram per i backup di questa vm...)


    Siete tutti cattivi, la colpa è vostra

    (mi dovrò pur sfogare con qualcuno )

  2. #2
    usa linux

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Cosi' impari a usare winzozz, se avessi usato linux a quest'ora saresti ancora alla fase progettuale-mentale-comesifa e quindi avresti perso poco o niente.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213
    ma che capperi c'entra ogni volta linux?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Cosi' impari a usare winzozz, se avessi usato linux a quest'ora saresti ancora alla fase progettuale-mentale-comesifa e quindi avresti perso poco o niente. [/supersaibal]
    ah ora l'ho capita

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Cosi' impari a usare winzozz, se avessi usato linux a quest'ora saresti ancora alla fase progettuale-mentale-comesifa e quindi avresti perso poco o niente. [/supersaibal]


    e senza parlare del fatto che alla fine il tuo software costato migliaia di euri in sviluppo diventa automaticamente open a causa di una clausula nella gpl per l'utlilizzo di linux!
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  7. #7
    ho dei programmini gpl gli equivalenti dei quali, sotto win32, costano qualche decina di migliaia di dollari.
    Per farli funzionare basta l'intelligenza necessaria ad organizzare la tabellina del nove; forse e' troppo, comunque.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ho dei programmini gpl gli equivalenti dei quali, sotto win32, costano qualche decina di migliaia di dollari.
    Per farli funzionare basta l'intelligenza necessaria ad organizzare la tabellina del nove; forse e' troppo, comunque. [/supersaibal]
    Che vorresti dire?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
    Che vorresti dire? [/supersaibal]
    era rivolta a qualcun'altro, a te consiglio solo di comprare delle batterie piu' 'prestanti'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    era rivolta a qualcun'altro, a te consiglio solo di comprare delle batterie piu' 'prestanti' [/supersaibal]
    boh ok

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.