Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: collegarsi al router

  1. #1

    collegarsi al router

    anche io bene o male utilizzo questo sistema x la rete wireless di casa. c'è il router collegato ad internet al quale è collegato un firewall. qui sono collegati il mio pc fisso e le antenne x la connessione wireless che utilizza mio padre. il problema è che il firewall mi blocca molte cose e io vorrei semplicemente collegarmi al router, senza passare dal firewall. collegando il mio cavo di rete al router però non riesco a stabilire una connessione...perchè? cosa devo fare x bypassare il firewall?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    collega il pc direttamente al router
    e metti come gateway del tuo pc l'ip del router....

    ovviamente il tuo pc deve avere un ip compatibile con quello del router (stessa classE)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    42

    Dubbi con reti Wireless?

    ....ODDIO UNA SOLUZIONE SBRIGATIVA CI SAREBBE...IO MI PRENDEREI UN BEL MAC G5 CHE E' SICURAMENTE MEGLIO DEL ROTTAME CHE HAI :-)

    PENSA...9 VENTOLE A BASSI GIRI, UNA SINFONIA PER LE TUE ORECCHIE :-)....CON I MAC è TUTTO PIù FACILE :-)

    POI UNA BELLA STAZIONE AIRPORT EXTREME CON FIREWALL INTEGRATO E GESTIONE DELLE PORTE PER PERMETTERNE O MENO IL TRAFFICO...IL TUTTO FATTIBILE CON 2-3 CLICK DEL MOUSE...




    THINK DIFFERENT

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042

    Re: Dubbi con reti Wireless?

    Originariamente inviato da giozambo
    ....ODDIO UNA SOLUZIONE SBRIGATIVA CI SAREBBE...IO MI PRENDEREI UN BEL MAC G5 CHE E' SICURAMENTE MEGLIO DEL ROTTAME CHE HAI :-)

    PENSA...9 VENTOLE A BASSI GIRI, UNA SINFONIA PER LE TUE ORECCHIE :-)....CON I MAC è TUTTO PIù FACILE :-)

    POI UNA BELLA STAZIONE AIRPORT EXTREME CON FIREWALL INTEGRATO E GESTIONE DELLE PORTE PER PERMETTERNE O MENO IL TRAFFICO...IL TUTTO FATTIBILE CON 2-3 CLICK DEL MOUSE...




    THINK DIFFERENT
    cioe'... se uno vuole collegare direttamente un pc a un router...
    o ha problemi wireless...
    tu consigli di comprare un mac ? :master: :master:

  5. #5
    si.....dimmi te che consigli sono....?!? ma lo conosco bene quell'individuo, è un po' fissato, vede mac ovunque....cmq grazie seclimar, ho risolto e sono collegato al router senza passare dal firewall. adesso dovrei riusciare tranquillamente a ricevere ed inviare files!anche con quel losco individuo...........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.