Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dc++ che va in crash...

Beh, non so quanti di voi usino DC++, io lo uso ogni tanto, ma quasi sempre mi succede che dopo un paio di giorni che va, mi vada in crash presentandomi una finestrina che mi chiede se voglio andare sul sito di DC++ a segnalare il crash stesso, dopodichè, se dico si mi apre il browser sulla pagina in questione, se dico no, naturalmente no, ma in entrambi i casi DC++ si chiude.

Vi è mai successo? Se si, avete risolto? Come?

Ciao e Grazie delle risposte.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

mai successo, ma al minimo problema cerco sempre di aggiornare, evitando quelle modificate... l'ultima ufficiale è la 0.674, la tua?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Io uso iDC++ ver. 1.26 basato su DC++ 0.404, non mi ha mai dato problemi rispetto alla versione precedente.

Originariamente inviato da Caleb
    mai successo, ma al minimo problema cerco sempre di aggiornare, evitando quelle modificate... l'ultima ufficiale è la 0.674, la tua?
    Esattamente quella che tu indichi. Nota che ho avuto questo problema anche con le due versioni precedenti, mi pare fossero la 0.670 e la 0.668, sempre tutte scaricate dalla homepage ufficiale, http://dcplusplus.sourceforge.net ...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio