qualcuno ha/ha provato questa scheda tv pcmcia??
sono in procinto di comprarla, e qualche parere prima dell'aquisto non mi farebbe schifo...![]()
![]()
qualcuno ha/ha provato questa scheda tv pcmcia??
sono in procinto di comprarla, e qualche parere prima dell'aquisto non mi farebbe schifo...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ciao, se non ricordomale dovrebbe esse una scheda di acquisizione della Terratec, dico bene ?
Se è quella, tempo fa l'ho utilizzata per collegarci una web cam e mandare le immagini sul web.
Non so a quale scopo ti serva, ma se è per lo stesso mio scopo di consiglio una scheda sempre USB ma della Pinnacle, Dazzle, veramente ottima !![]()
è proprio lei... mi dici su che hardware l'hai testata?? non hai provato a guardare la tv??Originariamente inviato da ski_man_1968
Ciao, se non ricordomale dovrebbe esse una scheda di acquisizione della Terratec, dico bene ?
Se è quella, tempo fa l'ho utilizzata per collegarci una web cam e mandare le immagini sul web.
Non so a quale scopo ti serva, ma se è per lo stesso mio scopo di consiglio una scheda sempre USB ma della Pinnacle, Dazzle, veramente ottima !![]()
ho già provato una pinnacle esterna, ma purtroppo vedevo solo l'effetto neve, l'audio era buono...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Io ho provato con Xp si Home Edition che Professional.
La Tv ho cercato divederla, ma non m'interessava più di tanto quandi non posso darti un giudizio preciso.
L'eefftto neve...ma non è che hai provato la scheda su una porta USB 1.1 ?
Come ben sai sia la Pinnacle che la Terratec sono USB 2.0 sulla 1.1 funzionano lo stesso, ma molto male, rallentate e con molte limitazioni diciamo.
Ad esempio con la 1.1 non mi fa utilizzare una risoluzione superiore ai 352 x 288 pixel !
no, sono sicuro che le porte fossero usb 2.0
ti ricordi anche il resto dell'hardware su cui hai testato la scheda??
veramente no, mi dispiace !