Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12

    il treno sfraccassato in giappone

    cioè, aveva accelerato perchè era in ritardo di 1 minuto
    qui a como allora dovrebbero sfraccarsene uno al giorno, visto che dopo una fermata han già 5 mniuti di ritardo

  2. #2
    Da quanto ho capito era in ritardo perchè aveva saltato una fermata ed era dovuto tornare indietro...il treno successivo è dopo 2-3 minuti da quello precedente quindi sarebbe stato un ritardo a catena, come succede normalmente quì...ma a nessuno viene in mente di prendere una curva al doppio della velocità consentita..manco ti frustassero se arrivi in ritardo

    Sti jappi esagerano sempre...

  3. #3
    ma lo hanno sfracassato quelli che aspettavano il treno o si è sfracassato perche correva troppo?

    in giappone comunque sono paurosamente precisi su queste cose se il treno o tram o quel che sia arriva anche solo 1 minuto in ritardo i passeggeri possono rifiutarsi di pagare il biglietto...

    e gli scioperi avete sentito??
    qui in italia si sciopera restando a casa a fare un cazzo oppure andando in piazza con una bandiera loro li quando scioperano vanno tutti a lavorare con una spilla colore giallo mi sembra...
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

  4. #4
    credo che i pendolari qui in italia ci metterebbero la firma su un treno che ritarda di un solo minuto!!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da claudiocrack
    e gli scioperi avete sentito??
    qui in italia si sciopera restando a casa a fare un cazzo oppure andando in piazza con una bandiera loro li quando scioperano vanno tutti a lavorare con una spilla colore giallo mi sembra... [/supersaibal]

    quando lo dissi io mi scannarono!!

    Loro vanno a lavorare ancora più sodo (mi pare che avessero una fascia al braccio però...non una spilla) per aumentare la produzione e far crollare i prezzi del mercato, con conseguenti incassi minori per l'azienda...

  6. #6
    beh sai la novità, sono modi di pensare diversi, infinitamente diversi.

    Se si usassero le spille gialle qua sai le grasse risate di tutti. da che mondo e mondo da noi lo sciopero deve creare disagio, altrimenti nessuno se lo caga.

    E comunque quelle persone che "non fanno un ca@@o" perdono una giornata di stipendio e se pensi che sono persone che spesso scioperano perchè non arrivano alla fine del mese....

    dai su, serietà
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    quando lo dissi io mi scannarono!!

    Loro vanno a lavorare ancora più sodo (mi pare che avessero una fascia al braccio però...non una spilla) per aumentare la produzione e far crollare i prezzi del mercato, con conseguenti incassi minori per l'azienda... [/supersaibal]
    stiamo parlando di gente, che ha da poco ottenuto il settimo giorno di ferie in un anno e di quelli che hanno l'assicurazione da morte contro il troppo lavoro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574



    Comunque io non la penso così, se la ci tengono alla puntualità e a molte altre cose vuol dire che vogliono dare un servizio migliore, ovviamente la faccenda del minuto in ritrado è assurda, ma in generale non possiamo mica dire di essere migliori se noi per primi ce ne freghiamo altramente di tutto (vendi maxi ritardi dei treni per esempio). Questo è uno dei motivi che mi sta spingendo a preparmi ad andare ad abitare là

    Resta il fatto di questa strage insensata con 325 morti mi pare

  9. #9
    I giapponesi sono cosi' felici per il loro rigore che crepano in gran numero per suicidi, ipertensione etc etc
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    credo che i pendolari qui in italia ci metterebbero la firma su un treno che ritarda di un solo minuto!! [/supersaibal]
    son 2 settimane che prendo il solito eurostar che da bolzano va a roma termini; il ritardo è costante dai 30 ai 40 minuti...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.