PDA

Visualizza la versione completa : il treno sfraccassato in giappone

Duca Conte TB
25-04-2005, 14:13
cioè, aveva accelerato perchè era in ritardo di 1 minuto :dottò:
qui a como allora dovrebbero sfraccarsene uno al giorno, visto che dopo una fermata han già 5 mniuti di ritardo :dottò:

Angler84
25-04-2005, 14:20
Da quanto ho capito era in ritardo perchè aveva saltato una fermata ed era dovuto tornare indietro...il treno successivo è dopo 2-3 minuti da quello precedente quindi sarebbe stato un ritardo a catena, come succede normalmente quì...ma a nessuno viene in mente di prendere una curva al doppio della velocità consentita..manco ti frustassero se arrivi in ritardo :dottò:

Sti jappi esagerano sempre... :incupito:

claudiocrack
25-04-2005, 14:21
ma lo hanno sfracassato quelli che aspettavano il treno o si è sfracassato perche correva troppo? :confused:

in giappone comunque sono paurosamente precisi su queste cose se il treno o tram o quel che sia arriva anche solo 1 minuto in ritardo i passeggeri possono rifiutarsi di pagare il biglietto...

e gli scioperi avete sentito??
qui in italia si sciopera restando a casa a fare un cazzo oppure andando in piazza con una bandiera loro li quando scioperano vanno tutti a lavorare con una spilla colore giallo mi sembra...

Mauz®
25-04-2005, 14:21
credo che i pendolari qui in italia ci metterebbero la firma su un treno che ritarda di un solo minuto!! :D

Mauz®
25-04-2005, 14:23
Originariamente inviato da claudiocrack
e gli scioperi avete sentito??
qui in italia si sciopera restando a casa a fare un cazzo oppure andando in piazza con una bandiera loro li quando scioperano vanno tutti a lavorare con una spilla colore giallo mi sembra...

quando lo dissi io mi scannarono!!

Loro vanno a lavorare ancora più sodo (mi pare che avessero una fascia al braccio però...non una spilla) per aumentare la produzione e far crollare i prezzi del mercato, con conseguenti incassi minori per l'azienda... :bhò:

HarravanS
25-04-2005, 14:24
beh sai la novità, sono modi di pensare diversi, infinitamente diversi.

Se si usassero le spille gialle qua sai le grasse risate di tutti. da che mondo e mondo da noi lo sciopero deve creare disagio, altrimenti nessuno se lo caga.

E comunque quelle persone che "non fanno un ca@@o" perdono una giornata di stipendio e se pensi che sono persone che spesso scioperano perchè non arrivano alla fine del mese....

dai su, serietà :D

miki.
25-04-2005, 14:24
Originariamente inviato da Mauz®
quando lo dissi io mi scannarono!!

Loro vanno a lavorare ancora più sodo (mi pare che avessero una fascia al braccio però...non una spilla) per aumentare la produzione e far crollare i prezzi del mercato, con conseguenti incassi minori per l'azienda... :bhò:

stiamo parlando di gente, che ha da poco ottenuto il settimo giorno di ferie in un anno :stordita: e di quelli che hanno l'assicurazione da morte contro il troppo lavoro

Kyosuke
25-04-2005, 14:56
http://wwwi.reuters.com/images/2005-04-25T195501Z_01_NOOTR_RTRJONP_2_JAPAN-175588-1-pic0.jpg

Comunque io non la penso così, se la ci tengono alla puntualità e a molte altre cose vuol dire che vogliono dare un servizio migliore, ovviamente la faccenda del minuto in ritrado è assurda, ma in generale non possiamo mica dire di essere migliori se noi per primi ce ne freghiamo altramente di tutto (vendi maxi ritardi dei treni per esempio). Questo è uno dei motivi che mi sta spingendo a preparmi ad andare ad abitare là :dottò:

Resta il fatto di questa strage insensata con 325 morti mi pare :incupito:

taddeus
25-04-2005, 15:11
I giapponesi sono cosi' felici per il loro rigore che crepano in gran numero per suicidi, ipertensione etc etc :D

roidin
25-04-2005, 15:15
Originariamente inviato da Mauz®
credo che i pendolari qui in italia ci metterebbero la firma su un treno che ritarda di un solo minuto!! :D
son 2 settimane che prendo il solito eurostar che da bolzano va a roma termini; il ritardo è costante dai 30 ai 40 minuti...

Loading