Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Link in Google

Link in Google

Vorrei sapere come mai il mio sito web è posizionato nella prima pagina di goole per una determinata parola chiave,ho una sezione dedicata alloo scambio di link, ma se vado a vedere quanti link ha il mio sito il Google ne trovo solo due. Forse che Google riconosce solo i link text e non il link all'interno di un logo? Nella mia pagina dedicata allo scambio di link io ho tutti loghi e altrettanto hanno i siti amici. Grazie

se vado a vedere quanti link ha il mio sito il Google ne trovo solo due
    Non te li fa vedere tutti, o meglio, ti fa vedere solo quelli che vuole lui.
    Forse che Google riconosce solo i link text e non il link all'interno di un logo
    I link su immagini sono tranquillamente riconosciuti da GG.
    come mai il mio sito web è posizionato nella prima pagina di goole per una determinata parola chiave
    Qual'è la parola chiave? Per vedere se sei li per caso o perchè un po di ottimizzazione casuale ti ha posizionato li.Se una parola di uso poco comune è abbastanza normale essere in prima pagina, il discorso cambia se è una parola competitiva, ma non credo sia il tuo caso.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    [supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    I link su immagini sono tranquillamente riconosciuti da GG.
    [/supersaibal]
    Penso che in questo caso il tag img debba avere l'attributo ALT ma non sono sicuro..

:master:

Permessi di invio