Ho un problema con un computer portatile.
Su questo computer è installato Windows2000 e ogni volta che viene acceso viene richiesta la password.
[Ho anche altri computer in casa, su uno dei quali c'è Windows XP: questo doveva essere usato per condividere la connessione a internet con il computer che ha Windows 2000.
Per farlo, ho dovuto mettere nello stesso "gruppo di lavoro" i due computer.]
Il problema è il seguente: il computer con Windows 2000 aveva le impostazioni di rete configurate per un certo dominio... (infatti è il computer dell'ufficio di mio padre)
Cambiando le impostazioni di rete da "dominio" a "gruppo di lavoro", mi è stato richiesto di riavviare il computer.
Una volta riavviato, mi è stata chiesta la password...
MA!!!
Ma stavolta non era più valida...
Beh, la password e il nome utente li conosco bene e li ho riscritti come sempre, tutti minuscoli, senza differenze.codice:"Impossibile accedere. Assicurarsi che il nome utente e il dominio siano corretti, quindi digitare nuovamentela password. Digitare la password rispettando i caratteri maiuscoli o minuscoli. Controllare che BLOC MAIUSC non sia accidentalmente attivato."
Il problema dipende sicuramente dal fatto che ho cambiato il dominio di rete (perché è l'unico cambiamento che ho fatto).
Ora, però, non posso rimettere tutto come stava prima, perché non posso entrare nel computer.
Ma allora come faccio?
Avete qualche idea?
Credo che l'utente non fosse un "amministratore" (anche perché il nome utente non è "Administrator" né simili).

Rispondi quotando