Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Kde 3.4 bug?

  1. #1

    Kde 3.4 bug?

    Ciao a tutti! Dopo aver installato in sarge kde 3.4 dai mirror alioth, che nel complesso si comportano molto bene direi (mai un crash ecc), ho i seguenti (non gravissimi ma fastidiosi) bug, e volevo sapere se anche voi li avete riscontrati e come li avete risolti (sempre che si possano risolvere facilmente). Il primo e il più molesto é questo:
    quando faccio il logout, lo schermo diventa nero (corretto) ma prima che mi riappaia gdm mi viene fuori una schemata del kde dove dice qualcosa tipo "errore, impossibile dialogare con klauncher...) dopodiché appare gdm che funziona correttamente. Questa schermata appare sistematicamante ad ogni logout... capita solo a me?!?! Dovrei usare kdm? Io ho sempre preferito gdm...

    Altro bug: se vado in application:/ o settings:/ quando clicco ad es su un applicazione invece che aprirmela mi da la schermata: "aprire documento con kwrite o annulla"... insomma mi chiede con che programma aprire l'applicazione..

    capitano solo a me? sapete come risolverli? Soprattutto il primo é molesto...




  2. #2

    nessuno ha riscontrato questi problemi?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.