Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Pubblicità auto italiane

    Non so se l'avete vista, ma l'ultima pubblicità di Fiat, Alfa, Lancia, Ferrari... mi fa proprio incazzare...
    Si parte con diverse clip di giapponesi che dicono Arigatò e poi una scritta: Ogni volta che compri un'auto giapponese, i giapponesi ringraziano
    E schermata con i loghi delle marche italiane...
    Non posso sopportare un messaggio del genere...
    E perchè non lo fanno anche con le Tedesche o le americane?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    infatti lo hanno fatto anche con le tedesche e le francesi


    ma io mica l'ho capita quella pubblicità
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    è un invito a comprare italiano, perchè altrimenti gli altri Paesi guadagnano di più....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    è un invito a comprare italiano, perchè altrimenti gli altri Paesi guadagnano di più.... [/supersaibal]
    boh, è vero che il test ha detto che son stupido, ma secondo me non è un messaggio così chiaro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    io la vedo e rido come un pazzo.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6

  7. #7

    Re: Pubblicità auto italiane

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237

    E perchè non lo fanno anche con le Tedesche o le americane? [/supersaibal]
    per il Papa e per Bush??

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    è un invito a comprare italiano, perchè altrimenti gli altri Paesi guadagnano di più.... [/supersaibal]
    Classica pensata alla "FIAT": noi non ci sforziamo di fare macchine decenti ma voi x senso patriottico dovete comprarle


  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
    Classica pensata alla "FIAT": noi non ci sforziamo di fare macchine decenti ma voi x senso patriottico dovete comprarle

    [/supersaibal]
    intant le vendite in generale sono calate, ma le quote di mercato del gruppo fiat, stanno migliorando.
    Basterebbe mettersi più sul prodotto e meno sul contorno, ora...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10

    Re: Pubblicità auto italiane

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Non so se l'avete vista, ma l'ultima pubblicità di Fiat, Alfa, Lancia, Ferrari... mi fa proprio incazzare...
    Si parte con diverse clip di giapponesi che dicono Arigatò e poi una scritta: Ogni volta che compri un'auto giapponese, i giapponesi ringraziano
    E schermata con i loghi delle marche italiane...
    Non posso sopportare un messaggio del genere...
    E perchè non lo fanno anche con le Tedesche o le americane? [/supersaibal]
    ah bravo ... l'ho vista ieri sera ma solo la fine (mi pare terminasse dicendo "metteteci alla prova" o una cosa simile). Una pubblicità ridicola ... ma dico io. Se vuoi vendere un prodotto devi convincermi a comprarlo per la sua qualità mica per altro. Soprattutto se si parla di macchine, che non le paghi con le noccioline.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.