Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Che imbarazzo...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213

    Che imbarazzo...

    Prima durante la pausa pranzo, in mensa, stavo chiacchierando con dei colleghi e tra una cosa e l'altra (una collega diceva, dopo una delusione d'amore, di voler diventare lesbica per risolvere tutti i suoi problemi...) ho fatto riferimento al fatto che lo scorso Sabato un tizio, in un locale, ha cercato di rimorchiarmi e, dal momento che lui insisteva dopo che l'avevo invitato, gentilmente, a lasciarmi stare, mi ero incazzato e l'avevo mandato a quel paese...Il problema e che mentre lo dicevo ho usato termini impropri e proprio in quel momento era seduto vicino un nuovo collega gay che io non conosco e ha cambiato colore in viso pur rimanendo in silenzio....Io non lo sapevo, la mia collega mi ha fatto soltanto una smorfia con gli occhi per avvisarmi....
    mi sono sentito male pensando a come possa essersi sentito lui ascoltando quel mio commento fuori luogo detto senza pensarci...non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali come tanta gente stupida, davvero, anzi ho due amici gay che sono persone stupende...ma in quel momento mi sono lasciato andare ricordando quella scena di Sabato quantomeno "fastidiosa"...
    Ora dal momento che il tipo non mi conosce, non vorrei che pensasse di me chissa cosa...e vorrei chiedergli scusa, ma non so come...voi che fareste?

  2. #2
    beh, forse basta andare da lui e dirgli quello che hai scritto qui...sottolineando il fatto che non hai assolutamente nulla contro i gay (perché dovresti??), ma magari contro quello dell'altra sera (giusto per giustificare un po' il tono assunto nella conversazione del pranzo...)...se è una persona intelligente credo che capirà...magari se ti dice che la prossima volta devi fare più attenzione quando fai un discorso in pubblico, evita di giustificarti...anche se personalmente so che può capitare...

  3. #3
    un mazzo di fiori no?
    :maLOL:
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    "guarda scusa eh va beh che al tizio gli ho dato del brutto culattone acchiappaciufoli però sai io non ho niente contro i ricchioni come te, cioè scusa volevo dire i gay, sì insomma hai capito cosa intendo e quindi niente volevo scusarmi perchè io stavo insultando lui e non te, a te voglio tanto bene, cioè no cazzo dico, di te non me ne frega niente però senti volevo scusarmi e... oh, ma vaffanculo pure te brutto ricchione"
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    Se stavi in Italia oggi non lavoravi e risparmiavi la figurella
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

  6. #6
    magari lasciar perdere?

    non credo che rappezzare ora sia una gran buona idea e sicuramente in futuro ci saranno occasioni per conoscervi meglio l'un l'altro (intendo professionalmente, lasciate stare la bibbia voi maliziosi che leggete )

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    (intendo professionalmente, lasciate stare la bibbia voi maliziosi che leggete ) [/supersaibal]

    acc, non mi puoi mettere queste clausole, mi smorzi la battuta


    Comunque se non hai niente contro i gay, perché usi dei termini "impropri"?

  8. #8
    Originariamente inviato da whitefox
    acc, non mi puoi mettere queste clausole, mi smorzi la battuta
    perche' altrimenti non mi diverto, ovvio
    Comunque se non hai niente contro i gay, perché usi dei termini "impropri"?
    non fare domande impertinenti

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    perche' altrimenti non mi diverto, ovvio

    non fare domande impertinenti [/supersaibal]
    aaaah


    comunuque non volevo mica essere impertinente, eeeh

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213
    [supersaibal]Originariamente inviato da raulz
    Se stavi in Italia oggi non lavoravi e risparmiavi la figurella [/supersaibal]
    vabbeh questo e un altro discorso

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    magari lasciar perdere?

    non credo che rappezzare ora sia una gran buona idea e sicuramente in futuro ci saranno occasioni per conoscervi meglio l'un l'altro (intendo professionalmente, lasciate stare la bibbia voi maliziosi che leggete ) [/supersaibal]
    Forse hai ragione...spero solo che il tipo non pensi chissa cosa di me e non mi "indichi" parlando con altri..

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    acc, non mi puoi mettere queste clausole, mi smorzi la battuta


    Comunque se non hai niente contro i gay, perché usi dei termini "impropri"? [/supersaibal]
    L'ho scritto, e il comportamento del tizio dell'altra sera ad avermi infastidito parecchio, e qualche parola e sfuggita al controllo spontaneamente. Penso possa capitare a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.