Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tariffe Adsl

  1. #1

    Tariffe Adsl

    Domenica guardavo una rete tedesca e ho vosto 2 pubblicità di connessione adsl, la prima dava la connessione e 10 euro al mese, la seconda a 7 euro, internet senza limiti.
    Perchè in Italia paghiamo 5 volte dipiù (se va bene?) :rollo:
    W telecom

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Ma la Francia non aveva fatto causa alla Telecom tramite l'Unione Europea proprio per queste tariffe?

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    In Italia ci raddoppiano la banda e ci tengono il canone uguale, e noi poi andiamo sui forum a dire: ue figa c'ho la banda raddoppiata GRATIS!

    Siamo proprio dei cojoni.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
    Ma la Francia non aveva fatto causa alla Telecom tramite l'Unione Europea proprio per queste tariffe? [/supersaibal]
    Non lo so, comunque è scandaloso, dobbiamo conformarci all'europa solo per quello che fa comodo ai nostri governanti e alle grosse compagnie.
    Siamo sempre quelli che paghiamo di più per avere i servizi peggiori.

    Bubu: esatto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non so se sia un caso, ma negli Stati uniti, un mio amico non è che paghi molto di meno per l'ADSL.
    Forse è coglione lui
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    I punti su cui discutere sono 3 (penso ):

    1) Perchè devono essere sempre gli stati esteri a farci notare la nostra ignoranza economica?

    2) Dopo questa segnalazione e quindi denuncia ci toglieranno il canone? (O il canone potrà essere pagato al gestore di cui REALMENTE facciamo uso, tipo Infostrada, Tele2 etc etc)

    3) I prezzi ADSL diminuiranno e salirenno le prestazioni di banda?


    A me sembra un film di fantascienza conoscendo il sistema italiano

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non so se sia un caso, ma negli Stati uniti, un mio amico non è che paghi molto di meno per l'ADSL.
    Forse è coglione lui [/supersaibal]
    In America so anche io che si paga come noi, ma gli stipendi non sono gli stessi e nemmeno la velocità e il territorio.
    E questo non giustifica comunque le nostre tariffe, se altri stati europei pagano molto meno perchè noi dobbiamo pagare di più?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    In Italia ci raddoppiano la banda e ci tengono il canone uguale, e noi poi andiamo sui forum a dire: ue figa c'ho la banda raddoppiata GRATIS!

    Siamo proprio dei cojoni. [/supersaibal]
    ma noi c'avemo la 4 megabbitte, aggratisse...

    con 256kbit di up... :maLOL: praticamente il televideo a pagamento...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.