Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: regole per un sito

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 1999
    Messaggi
    42

    regole per un sito

    Spero che sia proprio la sezione giusta.
    vorrei sapere quali sono le regole editoriali per un portale internet.
    Cioè, se un portale pubblica con scadenza non regolare (come per esempio un periodico che esce tutti i mesi ad una certa data) informazioni su eventi , report degli stessi con fotografie etc (informazioni generali e particolari), deve seguire le regole dell'editoria classica, cioè un direttore responsabile o che altro?
    Se avete dei link o "parole ispiarte" ve ne sarei grato

  2. #2
    Seguire i moetodi dell'editoria classica è una tua scelta,non sei obbligato a meno che non sia la tua anche una rivista registrata persso il tribunale...per gli aggiornamenti e tutto il resto,puoi sempre decidere tu che tipo di cadenza debbano avere,ma è prferibile che una volta fatta una scelta,la puntualità degli aggiornamenti (cioè se io utente arrivo e vedo che non hai aggiornato quando hai promesso,mi rompo i maroni e vado su altri lidi...)

    Link al momento non mi vengono in mente...apenna li avrò,provvederò a segnalarteli..ciao ed in bocca al lupo per la tua avventura

    (se vuoi puoi mandarmi via PM il link del tuo portale)


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 1999
    Messaggi
    42
    grazie, la tua prima affermazione mi conforta.
    Mi servirebbe qualche link, magari anche istituzionale sull'argomento.
    Quello che voglio con certezza sapere è se il mio portale ha bisogno per legge di un direttore editoriale o simili per potere strae on line.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.