Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
  1. #1

    teleobiettivo e accessori per digitale

    Salve a tutti

    Volevo avere alcune informazioni per quanto riguarda i vari accessori per le digitali (principalmente per la s7000 )

    Vorrei capire quanto può essere utile un teleobiettivo ( per la s7000 c'è il TL-FX9B ) e a cosa servono i filtri (uv filter etc..).

    Cioè io che adoro fare foto ma che sono ancora molto inesperto, possono servire questi accessori o no? :master:

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da darkmavis
    Questo interessa pure a me
    hehe

    ps: questo week sono stato in montagna e ho fatto 300 foto oggi inizio a vederle, speriamo bene

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Io da dicembre ho fatto 3800 foto

  5. #5

    Re: teleobiettivo e accessori per digitale

    Originariamente inviato da Yassassin
    Salve a tutti

    Volevo avere alcune informazioni per quanto riguarda i vari accessori per le digitali (principalmente per la s7000 )

    Vorrei capire quanto può essere utile un teleobiettivo ( per la s7000 c'è il TL-FX9B ) e a cosa servono i filtri (uv filter etc..).

    Cioè io che adoro fare foto ma che sono ancora molto inesperto, possono servire questi accessori o no? :master:
    In poche parole:
    1) Teleobbiettivo: serve se vuoi fotografare soggetti lontani o se vuoi fare un particolare (utile in questo caso avere la funzione "macro"). Per quanto riguarda la lunghezza focale devi capire come vuoi usarlo, comunque in genere una lunghezza fra 210 e 300 mm è un buon compromesso.