Salve a tutti, mi presento visto che sono nuova da queste parti![]()
Passo immediatamente al sodo:
Mi serve un aiuto con Flash MX 2004.
Ho già usato Flash MX nell'ambito della creazione di un filmato da inserire in un CD interattivo che presentasse il mio corso di laurea, quindi ho già sufficiente dimestichezza con l'interfaccia del software e le sue funzioni principali.
Purtroppo ammetto di non aver mai usato Flash come strumento per la creazione di veri e propri siti.
Ciò che devo creare è un (credo semplicissimo, per chi abbia più dimestichezza di me) menu orizzontale a due livelli. Il primo livello contiene link che aprono a loro volta un sottomenu (uno diverso per ogni link) con altri link che indirizzano ai diversi sottocontenuti del sito (per un esempio, nel caso non mi sia spiegata bene, una cosa come il menu in questa pagina.
Il sito che devo realizzare non ha scopo commerciale, rientra nell'ambito di un progetto personale.
Naturalmente non voglio la pappa scodellata, quello che voglio è imparare un po' di più, se qualcuno volesse darmi una mano con qualche dritta di base mi mandi un messaggio privato, così ci scambiamo MSN o ICQ
Grazie mille![]()
Ele