Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    ma è vero che i discorsi di mussolini...

    ..non li sentiva quasi nessuno ??
    non ricordo dove l'ho letto (forse su questo forum) ma la cosa mi sembra abbastanza realistica... qualcuno sà qualcosa di certo ??
    devo fare la tesina e non vorrei scrivere cazzate...
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Appunto, basterebbe studiare.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    A giudicare dall'audio della dichiarazione di guerra, direi che è una vaccata
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4
    beh qualcuno li avrà ascoltati

  5. #5
    ... una quindicina di anni fa ho ascoltato una registrazione della dichiarazione di guerra all'inghilterra. Era incisa su un nastro a bobina ... cosa rarissima oggi come oggi.

    Nella tesina, per andare sul sicuro, scrivi che almeno uno l'ha ascoltato ... e fai anche il nome: FreeSoul

  6. #6
    Ma come, le famose folle oceaniche.
    Forse c'era un problema di diffusione dell'audio.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    ah si.. forse non si era capito, io intendevo ke non lo ascoltavano x i mezzi limitati di cui disponevano... anzi non lo riuscivano ad ascoltare...
    il punto è proprio questo, sarebbe veramente il colmo se le folle esultanti non fossero neanche riuscite a capire i suoi 'discorsi'
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da FreeSoul
    Nella tesina, per andare sul sicuro, scrivi che almeno uno l'ha ascoltato ... e fai anche il nome: FreeSoul [/supersaibal]
    hai anche esultato ??
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  9. #9
    La radio e i giornali esistevano. E c'erano pure i cinema ambulanti che di paese in paese mostravano i cinegiornali della propaganda.
    Armiamoci e partite.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    hai anche esultato ?? [/supersaibal]

    CERTOOOOO .... con la bandiera della Lazio che volteggiava nel blu dipinto di blu ... (non ne avevo altre)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.