Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    non si può morire così...

    sono stato spesso con lui al pub...dire che era un amico sicuramente sarebbe troppo, ma, per quello che lo conoscevo, una persona a modo e assolutamente innocua...
    so che succede spesso, ma quando succede a qualcuno che vedevi tutti i giorni, con cui ci scambiavi spesso 2 parole, allora ti rendi conto che devi avere paura di tutto e che vivi in un mondo di merda...
    ciao Andrea...
    link
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246



    .
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    L'ho letto l'altro giorno su repubblica. Hanno preso il responsabile che gli ha sparato per una lite di poche ore prima.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    L'ho letto l'altro giorno su repubblica. Hanno preso il responsabile che gli ha sparato per una lite di poche ore prima. [/supersaibal]
    si, mi pare che si sia costituito...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5

  6. #6
    quotone...
    siamo in un mondo di merda!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    e invece si può, anzi ultimamente sembra vada di moda visto che a bologna la settimana scorsa c'è stata una sparatoria con il morto fuori da un locale...

    .
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    e invece si può, anzi ultimamente sembra vada di moda visto che a bologna la settimana scorsa c'è stata una sparatoria con il morto fuori da un locale...

    . [/supersaibal]
    anzi, i reati di questo genere aumenteranno...
    una volta si "usava" darsi due pugni e chiuderla lì, mentre ora ci si spara

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.