Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ragazzi metatag insistenti

Sono ormai giorni che cerco di farmi trovare daqualch motore di ricerca ma nulla, non so + come fare ...mi potete dare un mano vi prego??

La mia home è www.sfondigratispc.altervista.org
    Aspetto con ansia qualche chiarimento ...

Grazie x la gentilezza

se il sito è nuovo devi attendere con un po' di pazienza, nel frattempo puoi continuare a creare backlink in modo da essere maggiormente visibile ai mdr.

Dando un'occhiata veloce al tuo sito di testi e contenuti ne hai un po' pochini. molte immagini ma poco testo. Difficile posizionarsi bene con queste caratteristiche.

Hai un sottodominio.... impresa MOLTO ardua posizionarsi bene.

Hai scelto un'area praticamente impossibile (sfondi per desktop), cerca magari di indirizzare il tuo sito verso aree più precise ed un po' più di "nicchia".

es: donne sexy puoi farlo diventare showgirl italiane e magari creare un'area specifica per ognuna. Sarà un po' più facile che non restando sul generale.

paesaggi puoi trasformarlo in montagna, mare etc etc (stesso ragionamento).

Per come ottimizzare e creare backlink fai una piccola ricerca sul forum, trovi di tutto e di più.

ciao e buon divertimento

Re: Ragazzi metatag insistenti

[supersaibal]Originariamente inviato da timi
    Sono ormai giorni che cerco di farmi trovare daqualch motore di ricerca ma nulla, non so + come fare ...mi potete dare un mano vi prego??

La mia home è www.sfondigratispc.altervista.org
    Aspetto con ansia qualche chiarimento ...

Grazie x la gentilezza [/supersaibal]
    gRAZIE 1000 ...ESAUSTIVO E COMPRENSIBILISSIMO ...PROVO A VEDERE e scoprire consa sono questi backlink e sopratutto ...penso che daro retta ai tuoi saggi congigli ...

Gentilissimo

Permessi di invio