Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
  1. #1

    Gli Italiani e l'autostrada

    Dopo aver fatto un giretto per il weekend sono rimasto basito dal comportamento degli italiani in autostrada. Se è vero che mi pare che i famigerati "missili" paiono in via di estinzione, ci sono alcune considerazioni che meritano degli approfondimenti:
    * L'uso della prima corsia più a destra non provoca menomazioni, impotenza, depressione.
    * L'uso delle frecce per indicare i cambiamenti di corsia non provocano crampi e disturbi motori vari
    * Se tutti hanno le luci accese, ci sarà ben un motivo. Non è detto che tu sia il più furbo che ha capito tutto dal mondo...

  2. #2
    ti dirò, sono un giovane patentato (4 anni) e non sono andato in autostrada più di tre volte, quindi certe cose non mi vengono molto naturali, tipo che sto nella corsia in centro e quando devo leggere i cartelli rallento...
    però le frecce mi pare di metterle, e anche i fanali accesi...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    vogliamo parlare anche di alcuni famigerati missili che mentre stai sorpassando sembra che ti arrivino direttamente nel didietro?
    ....

  4. #4

    Re: Gli Italiani e l'autostrada

    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Dopo aver fatto un giretto per il weekend sono rimasto basito dal comportamento degli italiani in autostrada. Se è vero che mi pare che i famigerati "missili" paiono in via di estinzione, ci sono alcune considerazioni che meritano degli approfondimenti:
    * L'uso della prima corsia più a destra non provoca menomazioni, impotenza, depressione.
    * L'uso delle frecce per indicare i cambiamenti di corsia non provocano crampi e disturbi motori vari
    * Se tutti hanno le luci accese, ci sarà ben un motivo. Non è detto che tu sia il più furbo che ha capito tutto dal mondo... [/supersaibal]
    *Se viaggi a un pochino di più dei soliti 20 millimetri dal mio paraurti e non mi flesci in continuazione con gli abbaglianti, vedrai che arriverai lo stesso a destinazione
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    vogliamo parlare anche di alcuni famigerati missili che mentre stai sorpassando sembra che ti arrivino direttamente nel didietro? [/supersaibal]
    E... tac... mettono la freccia! Ho capito,sorpasso e mi cavo.. dammi due secondi non muori mica...

    E poi li trovi in autogrill a parlare con l'amico

  6. #6
    Vabbè...non avete mai visto chi viaggia in autostrada cogli specchietti chiusi?
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

  7. #7
    missili

    ma sapete che divertimento nei rettilinei

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    vogliamo parlare anche di alcuni famigerati missili che mentre stai sorpassando sembra che ti arrivino direttamente nel didietro? [/supersaibal]
    ecco appunto
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    se tutti sono in coda è inutile che lampeggi per chiedere di passare, perchè se potessi smaterializzarmi e rimaterializzarmi da un'altra parte non starei qui incolonnato a farmi fare i raggi dai fari allo xeno di un pirla...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: Gli Italiani e l'autostrada

    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Dopo aver fatto un giretto per il weekend sono rimasto basito dal comportamento degli italiani in autostrada. Se è vero che mi pare che i famigerati "missili" paiono in via di estinzione, ci sono alcune considerazioni che meritano degli approfondimenti:
    * L'uso della prima corsia più a destra non provoca menomazioni, impotenza, depressione.
    * L'uso delle frecce per indicare i cambiamenti di corsia non provocano crampi e disturbi motori vari
    * Se tutti hanno le luci accese, ci sarà ben un motivo. Non è detto che tu sia il più furbo che ha capito tutto dal mondo... [/supersaibal]

    adesso te ne accorgi di tutto ciò?
    Non c'è bisogno di andare in autostrada

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.