Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: acquisti su amazon

  1. #1

    acquisti su amazon

    Salve a tutti,
    dopo diverso tempo ho finalmento deciso di acquistare una macchina fotografica su amazon.com. Il prezzo, visto il vantaggioso cambio euro/dollaro, mi sembra a prima vista eccezionale, ma ho timore che le spese aggiuntive di spedizione e di dogana (ho letto qualcosa ma non ci ho capito molto) lo facciano lievitare al di sopra di quello che pagherei in Italia. Molti consigliano di acquistare su amazono.co.uk, ma il cambio con la sterlina non mi sembra particolarmente vantaggioso; tra l'altro a prima vista non mi sembra che il prezzo inglese sia equivalente a quello in dollari...
    c'è qualcuno che solitamente acquista su amazon che asprebbe darmi dei chiaramenti sulle tasse doganali, tempi di consegna e soprattutto su quale convenga comprare, visto la diversità del campio euro/dollaro ed euro/sterlina ?
    Grazie mille
    mcg

    "Siate sempre capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. E' la qualità più bella di un rivoluzionario." (Che Guevara)

  2. #2
    Gli acquisti effettuati al di fuori della comunità europea sono quelli per cui si corre il maggior rischio di dazi e sovrattasse doganali...

    provato su pixmania?
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  3. #3
    x il prezzo purtroppo nn c'è paragone e poi vorrei capire il sistema amazon per ffettuare in futuro anche altri di tipi di acquisti: nn c'è nessuno che può chiarirmi 1 po' le idee e soprattutto la differenza amazon.com amazon.co.uk ?
    mcg

    "Siate sempre capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. E' la qualità più bella di un rivoluzionario." (Che Guevara)

  4. #4
    Ah, poi leggo solo ora che vorresti acquistare materiale elettronico, che da Amazon americano non spediscono in europa
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  5. #5
    Infatti, cito dal sito amazon.com:

    Toys, games, and video games can be shipped only to locations within the U.S., U.S. protectorates, and APO/FPO addresses.

    Electronics, camera and photo items, kitchen and housewares items, outdoor living items, software (including games), jewelry, and tools and hardware can be shipped within the U.S. only. Some can also be shipped to U.S. protectorates and APO/FPO addresses. You'll be notified while placing your order if we're unable to ship specific items to the address you've selected.

    Cell phones and service, computers, magazines, and items from the Target at Amazon.com store can be shipped only to locations within the U.S. and cannot currently be shipped to APO/FPO addresses or Puerto Rico.

    Books that require special handling because they are extremely heavy (for example, multi-volume sets) can be shipped only to locations within the U.S.
    I'm very sorry...
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.