Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

analisi pagina ottimizzata

salve a tutti ho un ottimo dominio
    da indicizzare con la key "suonerie polifoniche"
    avete suggerimenti?
    ecco la mia prova
    www.suoneriepolifoniche.com

la pagina rimanda cliccando su enter al sito vero e proprio, crea problemi a google?
    Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

p.s. ho anche il dominio .it

non mi converrebbe copiare il tutto anche li, modificare il testo ottimizzato e la key dens per vedere quale delle due pagine ottimizzate e' la migliore?

OT

i domini sono tuoi da molto o li ha irilevati o registrati da poco?

non sono miei ma sono del proprietario da molto penso

nessuno riesce a dirmi se ho utilizzato una tecnica corretta?

Il sito presente al dominio indicato
    1) è costituito da una sola pagina,
    2)ha numerosissi link al dominio di destinazione,
    3) non ha backward links.

La strutturta della paginas non è sbagliata ( a parte i troppi link al dominio di destinazione). Dovresti quindi:
    1) creare un "sito", non una singola pagina, tematizzando ciascuna pagina con 1-2 kwd interessanti, con un menu di navigazione che metta in relazione le pagine tra loro.
    2) lasciare 1-2 link al dominio di destinazione in ogni pagina, ben evidenziati come invito alla visita, con linktext keyword-rich
    3) portare dei link alla index del doorway site ed alle pagine interne, in modo che i crawler lo visitino e lo indicizzino.
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

[supersaibal]Originariamente inviato da Ettore P
    Il sito presente al dominio indicato
    1) è costituito da una sola pagina,
    2)ha numerosissi link al dominio di destinazione,
    3) non ha backward links.

La strutturta della paginas non è sbagliata ( a parte i troppi link al dominio di destinazione). Dovresti quindi:
    1) creare un "sito", non una singola pagina, tematizzando ciascuna pagina con 1-2 kwd interessanti, con un menu di navigazione che metta in relazione le pagine tra loro.
    2) lasciare 1-2 link al dominio di destinazione in ogni pagina, ben evidenziati come invito alla visita, con linktext keyword-rich
    3) portare dei link alla index del doorway site ed alle pagine interne, in modo che i crawler lo visitino e lo indicizzino. [/supersaibal]
    - per il punto 1 e 2 ci sto gia' pensando con il .it....volevo avere due soluzioni diverse per vedere quale rendono di più.

- per il "linktext keyword-rich" intendi scrivere l'alt al link con "Download suonerie polifoniche" ad esempio?

- per i back link e' naturale, deve essere ancora registrato nelle directory e nei mdr..... inserirlo nelle links list lo puo' aiutare?

- per il punto 3) non ho capito scusami...che intendi? ( portare dei link alla index del doorway site ed alle pagine interne, in modo che i crawler lo visitino e lo indicizzino. )

grazie mille dei preziosi aiuti

[supersaibal]Originariamente inviato da diegalax
    per il punto 1 e 2 ci sto gia' pensando con il .it....volevo avere due soluzioni diverse per vedere quale rendono di più.

per i back link e' naturale, deve essere ancora registrato nelle directory e nei mdr..... inserirlo nelle links list lo puo' aiutare?

per il punto 3) non ho capito scusami...che intendi? ( portare dei link alla index del doorway site ed alle pagine interne, in modo che i crawler lo visitino e lo indicizzino. )

grazie mille dei preziosi aiuti [/supersaibal]
    scusate ho quotato per errore questo post puo' essere cancellato

per il punto 1 e 2 ci sto gia' pensando con il .it....volevo avere due soluzioni diverse per vedere quale rendono di più.

- per il "linktext keyword-rich" intendi scrivere l'alt al link con "Download suonerie polifoniche" ad esempio?

- per i back link e' naturale, deve essere ancora registrato nelle directory e nei mdr..... inserirlo nelle links list lo puo' aiutare?

- per il punto 3) non ho capito scusami...che intendi? ( portare dei link alla index del doorway site ed alle pagine interne, in modo che i crawler lo visitino e lo indicizzino. )

grazie mille dei preziosi aiuti [/supersaibal]

[/supersaibal]
    uppino ...

Ettore P ci sei? grazie mille !

Permessi di invio