questpo codice mi ritorna un errore: E' stato individuato un tipo di dati privo di handle
come mai?codice:valori = Split("1-15;2-10;3-100;",";") for each i = 0 to Ubound(valori)-1 idprodotti = Split(valori,"-") idpr= idprodotti(0) Next![]()
questpo codice mi ritorna un errore: E' stato individuato un tipo di dati privo di handle
come mai?codice:valori = Split("1-15;2-10;3-100;",";") for each i = 0 to Ubound(valori)-1 idprodotti = Split(valori,"-") idpr= idprodotti(0) Next![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
ops..
codice:valori = Split("1-15;2-10;3-100;",";") for i = 0 to Ubound(valori)-1 idprodotti = Split(valori(i),"-") idpr= idprodotti(0) response.Write idpr Next
probab l'ultimo elemento dell'array e' vuoto. togli l'ultimo ";" in fondo alla prima split
?? non ho capitoOriginariamente inviato da optime
probab l'ultimo elemento dell'array e' vuoto. togli l'ultimo ";" in fondo alla prima split
ho scritto -1 apposta![]()
però cacchio non mi è chiaro.. :master:
per recuperare l'id, che poi sarebbe il primo numero di ogni sezione divisa da ";" faccio così:
ma per recuperare il secondo numero? cioè quello dopo il "-"codice:valori = Split("1-15;2-10;3-100;",";") for i = 0 to Ubound(valori)-1 idprodotti = Split(valori(i),"-") idpr= idprodotti(0) response.Write idpr Next
?? :master:
quote si mi ritorna 123 .. leggi sopraOriginariamente inviato da optime
hai provato?![]()
azz, dormi anche oggi....e' il secondo elem dell'array, no?
che vuoi dire?Originariamente inviato da optime
azz, dormi anche oggi....e' il secondo elem dell'array, no?
![]()
ah nel senso di (1) ?![]()