Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    iniziare a mettere massa

    ciao a tutti,
    vorrei mettere su un po di muscoli perchè son abbastanza passivo non faccio attività motoria anche se cammino abbastanza spesso. posso aumentare la mia massa con gli strumenti che ho a casa (bici, pesi, corda, tappetino per fare gli addominali) ??? che consigli mi date per diventare piu forte in un tempo abbastanza breve con molto impegno?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: iniziare a mettere massa

    [supersaibal]Originariamente inviato da Rubber
    ciao a tutti,
    vorrei mettere su un po di muscoli perchè son abbastanza passivo non faccio attività motoria anche se cammino abbastanza spesso. posso aumentare la mia massa con gli strumenti che ho a casa (bici, pesi, corda, tappetino per fare gli addominali) ??? che consigli mi date per diventare piu forte in un tempo abbastanza breve con molto impegno? [/supersaibal]

    attendo alle espressioni che usi, potrebbero essere fraintese

    Credo che una delle cose fondamentali per far massa, sia l'alimentazione. (ma potrei dire anche una cazzata)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Re: iniziare a mettere massa

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    attendo alle espressioni che usi, potrebbero essere fraintese [/supersaibal]
    soprattutto se assieme descrive com'è

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.