Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Cipollini annuncia il ritiro

    Il campione toscano lo ha fatto sapere con un comunicato: "Decisione sofferta a una settimana dal Giro ma era importante capire il momento per farlo"


    MILANO, 26 aprile 2005 - Mario Cipollini lascia le competizioni. A 38 anni, dopo 17 stagioni da professionista e 189 vittorie, il campione della Liquigas scende dalla bicicletta con un comunicato della sua squadra. "Annunciare il ritiro a poco più di una settimana dal Giro d'Italia rappresenta una decisione sofferta ma onesta - dice il velocista in una nota - il pubblico capirà. Avrei voluto presentarmi al via di Reggio Calabria: cercare un altro successo, una nuova maglia rosa. Ma forse per un "vecchietto" come me, che ha dato molto al ciclismo e molto ha ricevuto, ora è più importante saper scegliere il momento in cui fermarsi. Ringrazio la Liquigas-Bianchi, che mi ha dato fiducia e che merita tutta la mia riconoscenza. Sono onorato di aver concluso la carriera da corridore con la maglia di questa grande squadra".

    http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Prim...ipollini.shtml


  2. #2
    Grande velocista ma mi sta sulle palle.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    e adesso che fa? si da solo alla vita mondana?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708
    nemmeno una settimana fa ospita di Fazio aveva detto che avrebbe continuato a correre!!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    era ora
    ....

  6. #6
    Doveva ritirarsi prima secondo me.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Grande velocista ma mi sta sulle palle. [/supersaibal]

  8. #8
    cos'è questa, la sesta o la settima volta che si ritira?
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.