Pagina 1 di 33 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 326

Discussione: "calcio"

  1. #1

    "calcio"

    Ho sentito che stasera faranno vedere in un programma di Raidue un video amatoriale di un calciatore professionista di una squadra italiana che nel 99 fu protagonista di una finale europea ( Lazio e Parma, ndr ), intento a spararsi in vena una flebo di NEOTON, che dovrebbe essere un farmaco indicato per qualche disfunzione cardiaca, credo.
    Qualcuno ne sa nulla?

  2. #2

  3. #3
    Giovedi' a 'punto e a capo', riguarda una squadra di serie A (ANSA) - ROMA, 26 APR - Uno scoop, su calcio e doping, che 'riguarda una squadra di serie A' e calciatori 'di levatura internazionale'. Cosi' Giovanni Masotti, vicedirettore di Raidue e conduttore di 'Punto e a capo', definisce il contenuto della puntata che andra' in onda giovedi'. 'Abbiamo ricevuto un filmato da fonte anonima in cui si vedono ovviamente immagini e si sente anche parlare - spiega Masotti -; in particolare i calciatori elencano le sostanze che prendono'.

    Chi sarà la squadra incriminata ?

    Il programma è giovedì. Si parla di un calciatore del Parma.

  4. #4
    che ho detto di strano?

  5. #5
    Secondo me all'ultimo minuto non la mandano.

  6. #6
    menomale che ci sono questi filmati a chiarirci questi tremendi dubbi che ci attanagliano..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Giovedi' a 'punto e a capo', riguarda una squadra di serie A (ANSA) - ROMA, 26 APR - Uno scoop, su calcio e doping, che 'riguarda una squadra di serie A' e calciatori 'di levatura internazionale'. Cosi' Giovanni Masotti, vicedirettore di Raidue e conduttore di 'Punto e a capo', definisce il contenuto della puntata che andra' in onda giovedi'. 'Abbiamo ricevuto un filmato da fonte anonima in cui si vedono ovviamente immagini e si sente anche parlare - spiega Masotti -; in particolare i calciatori elencano le sostanze che prendono'.

    Chi sarà la squadra incriminata ?

    Il programma è giovedì. Si parla di un calciatore del Parma. [/supersaibal]
    te l'ho detto:Lazio o Parma.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    menomale che ci sono questi filmati a chiarirci questi tremendi dubbi che ci attanagliano.. [/supersaibal]
    e poi l'acido sarei io.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    te l'ho detto:Lazio o Parma. [/supersaibal]
    Gira il nome...non lo faccio...però la fonte è abbastanza sicura.Inizia per C.

    Comunque domani , se lo trasmetteranno ,lo sapremo.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    che ho detto di strano? [/supersaibal]

    nulla... pensavo al video... che schifo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.