Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Disposizione link

Disposizione link

In una doorway i link alle altre pagine del gateway è meglio predisporli a elenco (ul /ul), di fianco uno all'altro o all'interno di una tabella con una cella per ogni link ??

grazie in anticipo...

se è una doorway non serve impaginazione.

se è una gateway altro discorso

[supersaibal]Originariamente inviato da Tymba

se è una gateway altro discorso [/supersaibal]
    e nel caso di un gateway ??

grazie...

se è una gateway altro discorso [/supersaibal]
    non riesco a capire questo tipo di risposte,
    se la sai potresti rispondere senza il bisogno che ti faccia un successivo post di richiesta penso.

Se poi vuoi tenerti per te la dritta che ci fai su questo forum?

Se ho frainteso scusami.
    Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

non è mia intenzione essere criptico anzi, altrimenti, come hai detto tu non risponderei tentando di dare consigli (in buona fede) ma mi limiterei a succhiare informazioni.

tornando alla domanda le doorway page sono pagine strutturate per essere zeppe di key, non fornire alcun contributo al sito per quanto riguarda l'utente, posizionarsi ai primi posti per le key scelte ed avere un redirect immediato sulla pagina vera e propria.
    quindi è assolutamente inutile infarcire la pagina di grafica o struttura di impaginazione per l'utente (al limite si mette qualcosa giusto per "TENTARE" di ingannare i mdr anche se personalmente non penso sia un trucchetto tanto sicuro se si vuol star tranquilli che il proprio sito sia sempre nelle liste dei mdr (rischio bannaggio).

le gateway page hanno la funzione di punto di ingresso del sito, hanno una grafica molto limitata e molta attenzione al contenuto soprattutto per quanto riguarda la key scelta, non hanno redirect.
    hanno una densità che varia dal 15 al 25%.
    Normalmente ne viene creata almeno una per ogni key importante e vengono linkate dalla pagina map site.
    Quando chiedi backlink cerchi di far puntare il link sulla gateway perchè aumenti la sua posizione nei mdr (a scapito di altre pagine del sito ma che a causa dei contenuti risulterebbero più difficili da posizionare).

Se usate con coscenza sono un ottimo sistema per posizionare il proprio sito.

spero di esser stato molto meno criptico di prima.

non è mia intenzione essere criptico anzi, altrimenti, come hai detto tu non risponderei tentando di dare consigli (in buona fede) ma mi limiterei a succhiare informazioni. [/supersaibal]
    allora scusami per quello che ti ho detto sopra
    Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

allora, io in passato ho usato delle gateway per il settore manga con ottii risultati (poi il sito è sparito...): in una gateway oltre al testo e al link groso allapagina del sito daspingere mettevo, di solito in fondo, anche una decina di link ad altre pagine gateway molto affini per tematica, usando nei link le varie key. In pratica si crea una ragnatel di lin ktra le gateway, link a tema: ongi gateway ha 11 link: uno visibile alla apgina da promuovere e 10 ad altre pagine. Ogni gateway riceve una decine di link: dalla pagina mpaa e dalle altre pagine gateway. Ovviamente, le pagine gateway per pkey + difficili posson avere un maggior numero di link da aprte di altre pagine gateway, e magari uno (poco visibile) anche dalla home.
    Considera che con un meccanismo del genere, con gateway con testo logico, alta keydensity e anche immagini, ottenevo ottimi risultati su google: con circa 250 gateway, dopo un po' di anzianeità, raccatavo 3.000 - 4.000 visite da mdr per key manga ed hentai

ummmmh!?

Chiedo perdono... ma mi permetto una domanda....

sarà la totale inesperienza,
    sarà che dopo mangiato il cervello non risponde come dovrebbe....
    sarà un dono di natura

ma non mi è molto chiaro.... sul pratico avete un link da proporre in modo che ci possa fare click e vedere dal vivo????

Grassie!

apri gg e cerca software gestionale
    il primo risultato è una dp.

Permessi di invio